Planetaria Lidl dal 20-09-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Dite che ne vale la pena oppure è un giocattolo che non durerà nel tempo ? Quanta farina potrebbe impastare in una volta sola ?

    Screenshot_2018-09-13-23-35-47-381_de
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    l'unico vantaggio sono i 3 anni di garanzia, altrimenti della medesima fascia a euro 39.90 trovi https://www.sottosconto.com/optima-2cim600...-4-2-litri.html ha la stessa potenza .Indicativamente puoi impastare un 1.3 KgC7y2nra_1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    I vantaggi sono un'assistenza al top che dura tre anni e copre ogni tipo di problema, arrivando alla sostituzione del prodotto se serve o al rimborso completo se l'assistenza impiega più di 60 giorni. Ma anche i tre mesi di prova entro i quali puoi restituirla se non ti soddisfa e ricevere il rimborso dell'importo speso. Credo che nessun'altro offra un servizio così, io ti consiglierei di prenderla e provarla, ma sono di parte, lavoro in Lidl 😁.
     
    .
  4. satorosan
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe che tu sappia e' della silvercrest?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No sato ,sul volantino non pare sia a marchio Silvercrest (D) ,questa sembra di origine asiatica come l'altra fra l'altro.
     
    .
  6. satorosan
     
    .

    User deleted


    Si infatti Cosimo non vedo nessuna marca,ho controllato sul sito della Silvercrest ,non c'e'.
    Comumque ho notato questa ha anche un prezzo abbordabile .
    https://www.lidl.de/de/silvercrest-profi-k...1300-b3/p229742
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pepperino @ 14/9/2018, 13:45) 
    I vantaggi sono un'assistenza al top che dura tre anni e copre ogni tipo di problema, arrivando alla sostituzione del prodotto se serve o al rimborso completo se l'assistenza impiega più di 60 giorni. Ma anche i tre mesi di prova entro i quali puoi restituirla se non ti soddisfa e ricevere il rimborso dell'importo speso. Credo che nessun'altro offra un servizio così, io ti consiglierei di prenderla e provarla, ma sono di parte, lavoro in Lidl 😁.

    In caso di guasto posso portare la planetaria alla stessa Lidl ? 3 anni di garanzia sono davvero tanti 😁😁
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Dovessi prendere un'impastatrice LIDL prenderei la simil Bosch a marchio Silvercrest, sono efficenti e affidabili piu delle stesse Bosch.Questa


    la_nascita__BIG_
    PER LA SUA REALIZZAZIONE PREMI QUI .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    1,607

    Status
    Anonymous
    Non credo sia Silvercrest ma poi ti aggiorno mercoledì quando arriva. Certo quella postata da Satorosan è migliore ma non so quando la mettiamo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    Comprata e testata oggi, impastato un 65% con farina tipo 0.l'impasto non si stacca dalla ciotola, credo colpa del gancio, quando impasta si muove la parte alta, se riesco carico il video.

    C'é scritto Germany... Ma non so' cosa ci sia di Germany.
     
    .
  11. satorosan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonnymek @ 24/9/2018, 21:28) 
    Comprata e testata oggi, impastato un 65% con farina tipo 0.l'impasto non si stacca dalla ciotola, credo colpa del gancio, quando impasta si muove la parte alta, se riesco carico il video.

    C'é scritto Germany... Ma non so' cosa ci sia di Germany.

    :huh:
     
    .
10 replies since 13/9/2018, 22:40   18169 views
  Share  
.