G3 Ferrari Pastaio Deluxe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    è da tempo che vi leggo aspettando di poter prendere la prima impastatrice , ed ora è arrivato il momento.
    Farei pane e pizza 1 volta a settimana eppoi vorrei dilettarmi anche con dolci, biscotti e magari panettone. Come dice il titolo mi sta interessando questa impastatrice www.g3ferrari.net/pastaio-deluxe-p324
    So che la sorella minore Pastaio è la stessa Emilia, che leggendo qua mi sembra consigliata e che funziona bene. A livello estetico questa Pastaio deluxe la preferire all'Emilia, ma a livello funzionale non ho trovato per ora nessun parere e nemmeno qua sul forum, percui non so proprio cosa aspettarmi e se vale l'investimento o nella stessa fascia di prezzo mi conviene valutare altre impastatrici. Il corpo è in metallo ma non mi è chiaro quali altre differenze rispetto alla sorella minore, forse ha il motore in diretta che non ha l'Emilia? Ha 8 velocità invece di 6 dell'Emilia? Costa circa 100 euro in più dell'Emilia, ora la troverei a 203 euro + spedizioni , qualcuno la conosce o la ha? Alternative cosa mi consigliate di valutare?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,221
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Senti, l'Emilia è fuori produzione e so che Sottosconto non la vuole più commercializzare, e però io ce l'ho e secondo me è semplicemente perfetta.

    Ha la ciotola da 7 litri.... e Rita ci ha incordato fino a 3 kg alla volta di ALta idratazione.

    Pensaci.... costa 100 euro... certo, è plasticosa, geme e si contorce quando lavora, però.... io la uso ai corsi e non sbraca mai! Funziona alla perfezione e non saprei che cosa chiedere di più.

    La Ferrari è forse più metallica e tosta, ma ha la ciotola piccina... e questo conta

    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    220
    Location
    Sarzana (SP)

    Status
    Offline
    La Emilia bianca la trovi ancora su Amazon a 113€, secondo me è un nell'affare! Io la uso e mi ci trovo molto bene! :)
     
    .
2 replies since 10/10/2018, 09:07   1772 views
  Share  
.