resistenze bruciate

fornetto g3 ferrari delizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claraedo2019
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    ieri mentre usavo il fornetto ad un certo punto mi è saltato il contatore e si è innescato il salvavita. ho provato tante volte ma fa sempre lo stesso. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che molto probabilmente sono le resistenze e che non stando in garanzia il costo è di 40 /50 euro quindi non c'è convenienza a farlo riparare. Ma è successo a qualcuno? non posso fare nulla? Devo buttarlo? e in questo caso c'è qualcosa che posso smontare che mi potrebbe essere utile? tipo la pietra?
    Grazie,
    Emma
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,224
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Probabilmente hai fuso qualche morsetto e il filo della corrente tocca la carcassa metallica del fornetto. Se così fosse, aprendo il fornetto, vedresti immediatamente il guasto e lo ripareresti con facilità.
    Se metti più informazioni e foto, ti potremmo aiutare di più.
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claraedo2019 @ 18/3/2019, 13:01) 
    Buongiorno,
    ieri mentre usavo il fornetto ad un certo punto mi è saltato il contatore e si è innescato il salvavita. ho provato tante volte ma fa sempre lo stesso. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che molto probabilmente sono le resistenze e che non stando in garanzia il costo è di 40 /50 euro quindi non c'è convenienza a farlo riparare. Ma è successo a qualcuno? non posso fare nulla? Devo buttarlo? e in questo caso c'è qualcosa che posso smontare che mi potrebbe essere utile? tipo la pietra?
    Grazie,
    Emma

    Se pero' prima vi presentiaste al forum visto che scambiate questo per chissa che cosa al vostro servizio ,fareste una cosa consueta ,ancora in uso oltre che gradita . QUI http://laconfraternitadellapizza.forumfree...DE=00&f=9658082
    Buonasera.
     
    .
2 replies since 18/3/2019, 13:01   83 views
  Share  
.