planetaria per impasti con 2 kg di farina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey984 @ 9/5/2019, 19:27) 
    Sigh, le mie ultime parole famose... Dopo poche ore dall'acquisto sono stata contattata da Sottosconto, perché purtroppo il sistema aveva erroneamente dato c'è disponibile la planetaria che invece era terminata. Perciò ho dovuto revocare il pagamento. Peraltro non mi hanno saputo dire in che tempi e se avverrà un possibile riassortimento. E niente, dovrò acquistarla altrove a questo punto :( :(

    A questo punto, non mollare. Vedrai che risolverai alla grande. :)
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunello58 @ 9/5/2019, 19:32) 
    CITAZIONE (Rey984 @ 9/5/2019, 19:27) 
    Sigh, le mie ultime parole famose... Dopo poche ore dall'acquisto sono stata contattata da Sottosconto, perché purtroppo il sistema aveva erroneamente dato c'è disponibile la planetaria che invece era terminata. Perciò ho dovuto revocare il pagamento. Peraltro non mi hanno saputo dire in che tempi e se avverrà un possibile riassortimento. E niente, dovrò acquistarla altrove a questo punto :( :(

    A questo punto, non mollare. Vedrai che risolverai alla grande. :)

    E' tutto come sempre piu' desideri e .....piu' s'allunga l'attesa .
    Dai forza risolvi alla grandissima. ;) :D
     
    .
  3. Rey984
     
    .

    User deleted


    Ecco, nuovo acquisto fatto! Speriamo bene. L'ho presa su Amazon, venduta da Rotex. E chiudiamo il cerchio perché quasi 10 anni fa comprai da loro la clatronic. :D :D :D
    Ora bisogna aspettare, credo mi arriverà tra una settimana buona, dettagli dell'insularità.
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rey984 @ 9/5/2019, 21:24) 
    Ecco, nuovo acquisto fatto! Speriamo bene. L'ho presa su Amazon, venduta da Rotex. E chiudiamo il cerchio perché quasi 10 anni fa comprai da loro la clatronic. :D :D :D
    Ora bisogna aspettare, credo mi arriverà tra una settimana buona, dettagli dell'insularità.

    Non,credo che gia' lunedi o al massimo martedi ti arriva .
     
    .
  5. Rey984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimo747 @ 9/5/2019, 21:42) 
    CITAZIONE (Rey984 @ 9/5/2019, 21:24) 
    Ecco, nuovo acquisto fatto! Speriamo bene. L'ho presa su Amazon, venduta da Rotex. E chiudiamo il cerchio perché quasi 10 anni fa comprai da loro la clatronic. :D :D :D
    Ora bisogna aspettare, credo mi arriverà tra una settimana buona, dettagli dell'insularità.

    Non,credo che gia' lunedi o al massimo martedi ti arriva .

    Magari! Amazon me la dà prevista tra il 16 e il 21. Quei 2 giorni in più sul normale ce li devo sempre mettere per il discorso mare. Ma ormai il più è fatto :)
    Cosimo senti ma che tu sappia la sfogliatrice che monta è la stessa che va sul pastaio o cambia?
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Gia il mare non lo avevo considerato ...comunque
    Per gli accessori cambiano sono differenti.
     
    .
  7. Rey984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimo747 @ 9/5/2019, 21:59) 
    Gia il mare non lo avevo considerato ...comunque
    Per gli accessori cambiano sono differenti.

    Grazie mille, sei gentilissimo!
    Ora con calma cercherò e ci si risente appena mi arriva.
    Buonanotte a tutti
     
    .
  8.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Dovere ,buona notte anche a te .
     
    .
  9. Rey984
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Nonostante le previsioni, la planetaria è arrivata già oggi pomeriggio. Che dire, bellissima! Vi metto due foto e un piccolissimo video.
    Ho subito voluto provare un impastino, non so se diventerà pizza o focaccia o pagnotta :D

    500 gr di farina nera multicereali
    Idro 70%
    10 gr di sale e 2 ldb secco
    Ho usato la foglia e ha incordato alla velocità della luce, non ho tenuto il tempo ma direi sicuramente meno di 5 minuti, forse 4
    Che dire, per ora molto felice dell'acquisto.
    È piuttosto silenziosa e la testa del motore non si solleva.. spostare si sposta ma credo che usando la foglia a velocità massima sia anche normale
    Grazie a tutti per i consigli!
    Attached Image
    IMG-20190514-WA0014

     
    .
  10. Rey984
     
    .

    User deleted


    Ho qualche difficoltà a caricare il video, ma appena riesco Ve lo posto. :)
    Attached Image
    IMG_20190514_174423

     
    .
  11.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rey984 @ 14/5/2019, 17:50) 
    Buonasera a tutti. Nonostante le previsioni, la planetaria è arrivata già oggi pomeriggio. Che dire, bellissima! Vi metto due foto e un piccolissimo video.
    Ho subito voluto provare un impastino, non so se diventerà pizza o focaccia o pagnotta :D

    500 gr di farina nera multicereali
    Idro 70%
    10 gr di sale e 2 ldb secco
    Ho usato la foglia e ha incordato alla velocità della luce, non ho tenuto il tempo ma direi sicuramente meno di 5 minuti, forse 4
    Che dire, per ora molto felice dell'acquisto.
    È piuttosto silenziosa e la testa del motore non si solleva.. spostare si sposta ma credo che usando la foglia a velocità massima sia anche normale
    Grazie a tutti per i consigli!

    Hai visto com'e' veloce ???Anche io ci rimasi di stucco per quanto in fretta incordo' :lol: :lol: :lol:
    Sono contento che ti sia piaciuta ,vedrai ora che la incominci a conoscere ....vorrai sempre usarlaaaaaaa :lol: :lol: :lol: ;) ;)
     
    .
  12. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    .
  13. Rey984
     
    .

    User deleted


    Ecco il link al piccolo video, non ho trovato altro modo di inserirlo. È giusto per fare sentire la rumorosità e come gira. Appena riesco cerco di riprendere qualcosa di meglio. Tanto qua ha ragione Cosimo, inizierò a impastare come se non ci fosse un domani :wub:

     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Senti che fruscio sembra cucia un stoffa pregiata ...pure i bimbi...... sono felici :D :lol: :lol: :lol:
    Mitico l'audio :wub: :) :D :D
     
    .
  15. Rey984
     
    .

    User deleted


    Ahahahha vero che avevo lo spettatore entusiasta in sottofondo. Avrei dovuto filmarlo mentre aprivamo lo scatolone, esultava: pippa, pippa! (In bambinese sarebbe pizza :D )
     
    .
43 replies since 9/5/2019, 10:22   13726 views
  Share  
.