Ciao a tutti :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cespe
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti, mi chiamo Stefano Mantoan ho 44 anni e vivo a Venezia, posto non dei migliori per panificare in generale :-(
    Il mio lavoro è completamente diverso, ma recentemente ho gestito un piccolo forno in un centro commerciale, per pura sfida visto che l'affluenza di turisti era veramente scarsa, mi sono divertito non poco ed ho imparato un minimo di mestiere che non fa mai male (premetto che faccio la pizza a casa da quasi 15 anni) , e mi sono preso anche HACCP.
    Cmq spero di imparare tantissime tecniche e ricette nella vostra confraternita ;-)
    Non me ne vogliano i puristi della Napoletana, ma essendo del nord sono stato abituato ad un pane più croccante e meno cornicione, la mia pizza ideale deve tenersi Su dopo il taglio a spicchio ^_^ adoro la Roma che è da pochissimo che faccio, o la (Boston) stile in teglia che adoro perché posso esagerare con il condimento :D :D per casa mi sono preso questo forno ma non ne sono troppo convinto
    Attached Image
    Forno

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,224
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Montecchio (RE)

    Status
    Offline
    Benvenuto Stefano 😊
     
    .
  4. Cespe
     
    .

    User deleted


    Grazie :-)
    @charliedibreme effettivamente non cuoce male, ma le rifiniture sono praticamente assenti :blink: le lamiere non sono smussate, se non stai attento ti tagli pure :( cmq il suo lavoro lo fa :-)
    Attached Image
    IMG_20190512_192341

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,807
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Stefano!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group