Consiglio planetaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiedo perché non vi ho trovato prima 😍. Sono un neofita ma mi sto appassionando sempre di più all arte bianca, mi sapreste consigliare una buona planetaria con budget di 300€. Solitamente impasto tra 1/1,5 kg totali

    Edited by Nicolafor - 17/11/2020, 01:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    Aprilia

    Status
    Offline
    Vuoi un consiglio metti soldi da parte e comprati una impastatrice a Spirale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sarebbe il top ma purtroppo devo prendere una planetaria multiuso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Mi sento di consigliarti una Kenwood...poi vedi tu il modello in base al tuo budget.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    A dire la verità il mio dubbio attuale è tra una kmix e una pastaio delux Ferrari. Avevo una elettrolux assistent da 1200w la ho resa troppi problemi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,333

    Status
    Offline
    Kmix non ne parlano benissimo e non ha avuto molto successo infatti molto spesso la danno in offerta.
    Magari andrei su qualche prodotto iper collaudato e recensito a dovere in modo da star tranquillo.
    Solo un consiglio.. Poi se ti piace la kmix prendila pure ci mancherebbe...magari ti trovi benissimo ed è validissima.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ti consiglio KitchenAid o Kenwood se cerchi una planetaria multifunzionale.