Chiedo aiuto per scelta planetaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta! Vorrei acquistare una planetaria, ahimè però ho un budget contenuto! Sono indecisa tra una Bosch mum54a00 a 130€, una aicok doppio gancio a 115€, una Necchi 1400w da 79,90, una pastamia sirge (dicono motore a trazione diretta ma con la pecca dei programmi completamente automatici e i ganci che nei vecchi modelli sembrerebbero molto delicati) a 99€ e una ariete vintage a 125€. La userei una volta a settimana e mi interesserebbe anche per sperimentare alte idratazioni. Sono tutti giocattolini? Conoscete qualche alternativa abbastanza valida nella stessa fascia di prezzo? G3 Ferrari purtroppo inizia a essere già più cara... Grazie a tutti per l'attenzione!
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Bribrizia90 presentarsi al forum qui https://laconfraternitadellapizza.forumfre...DE=00&f=9658082
    C'e' la DCG KM1508 1400W vasca 8 litri che costa poco (€ 115,90) ed ha una meccanica collaudata e presente in altri marchi piu famosi :rolleyes: :B):

    s-l1600


    www.ebay.it/itm/321139072365?chn=p...ASABEgJ___D_BwE
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie!!! E pensare che la vendevano anche vicino casa... Ma avevo letto che perdeva polvere nera dalla parte del gancio, è vero?
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    No, anche perche ' ripeto ha la stessa meccanica di macchine che costano 80 € di piu' .
    Poi una macchina difettosa puo' accadere ,ma e' cmq un'eventualita che tocca ogni tipologia di apparecchiature.
    Come si dice una rondine non fa' primavera.
    Prendila perche' e' facile che aumentino o che finiscano in fretta ,poi eventualmente facci sapere.
     
    .
3 replies since 20/3/2021, 09:46   285 views
  Share  
.