Richiesta informazioni pala in metallo per forno F1p134H + teglia

Pala e teglia per pizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare il forno effeuno p134h, volevo un consiglio per quale pala in metallo scegliere per non avere problemi di pizze che si attaccano nell'infornare; leggendo un po su internet sono orientato per una pala completamente forata a manico corto(30 cm).
    Potete anche consigliarmi quale misura della pala sia piu adatta a forno p134h?il massimo è 30 cm?
    Vorrei anche acquistare una teglia, ho visto che sullo shop di effeuno ne hanno una quadrata :

    shop.effeuno.biz/prodotto/teglia-professionale-in-lamiera-blu

    la consigliate o c'è di meglio?

    grazie mille
     
    .
  2. Fucsia_xD
     
    .

    User deleted


    Ciao Speedmaster37, Io ho appena acquistato sia l'effeuno P134h che la pala nel loro shop (purtroppo non c'è qui la convenzione per il 500 ;_; ) . Diciamo che ho letto un po' in giro e non ne ho mai trovato pareri negativi sulla loro pala. Ma per darti un mio parere devo aspettare che mi arrivi. Piuttosto non so dove comprare la palina piccola per girare, sarei orientata su una forata. Mentre la teglia mi dispiace ma non l'ho presa in considerazione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    grazie della risposta! parlano bene delle pale che puoi trovare qua... www.pizzapartyshop.com/it/ c e anche quella piccola per girare...
     
    .
2 replies since 12/4/2021, 08:11   99 views
  Share  
.