Lievitazione24ore

Come fare inpasto di24ore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Mi date x favore qualche delucidazione per fare un impasto 24 ore accettabile???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523

    Status
    Offline
    Ciao.
    Per favore scrivi un post di presentazione. Grazie.
    Per rispondere alla tua domanda però bisogna partire da cosa si vuole fare: pizza in teglia, pizza alla pala, pizza verace napoletana, pizza tonda scrocchiarella...
    Ci sono molte varianti quindi prima ci devi dire cosa vuoi ottenere e poi possiamo aiutarti.
    A presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Scusate, chiedo scusa ma sono nuovo del forum,se ho sbagliato chiedo dinuovo scusa, non volvo fare niente di sbagliato.
    Siccome ho ereditato un forno a legna (MAM) professionale, chiedevo alcuni consigli per una pizza Napoletana 24 ore di lievitazione che detto da tanti è più digeribile vista la mia età (70).
    Ho comperato della farina Caputo azzurra,e
    Non volevo sciuparla come ho fatto in precedenza, per poi buttare il tutto.
    Chiedo ancora scusa
    Buona serata a tutti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Ciao,
    per la presentazione usa questo link, poi metti il titolo (quello che vuoi tu), la descrizione, e scrivi una tua presentazione così tutti ti potranno salutare :-D

    Per la ricetta della napoletana ti consiglio di partire con la lettura di un post fondamentale che già ti chiarirà tantissimi dubbi e ti permetterà di far ottime pizze:

    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=70703921

    Quando avrai finito le prove con questa versione ti consiglio di provare a dare un occhio anche a questa:

    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=72247460
     
    .
3 replies since 23/5/2021, 18:36   130 views
  Share  
.