Pizze Gluten Free

Ciao a tutti apro questa discussione per confrontarci ed imparare sempre sulle pizze senza glutine, impasti ed accorgimenti vari per tutte quelle persone che soffrono di questa patologia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Termini
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ah. Io avevo capito diversamente, quindi accendo il cielo a 450°e appena arriva a temperatura inforno,magari misuro la temperatura della platea con un pirometro digitale,devo stare attento a non farla andare oltre i 320 330°.dammi conferma se è giusto il procedimento, per quanto riguarda il biscotto dovrei acquistare quello del link che mi hai inviato del costo di 37,79? Domanda: se acquisto quello da 2 cm o da 3 cm la differenza sta solo nei tempi di raggiungimento temperatura che sarebbero più lunghi rispetto a quello da 1.5cm o anche nella resa della pizza? Anche perché nel link che mi hai inviato spediscono dopo 10 giorni dal pagamento ricevuto un po tanto mi pare,se decido di prendere questa da 1.5 cm devo specificare quale acquistare è specificare il tipo di forno ,e quella con l incisione col segno + vicino al nome inciso? Perche ne vedo solo un tipo.

    accendo il cielo a 450°e appena arriva a temperatura inforno,magari misuro la temperatura della platea con un pirometro digitale,devo stare attento a non farla andare oltre i 320 330°,questo procedimento lo metto in atto la prossima pizza inteso con la pietra in dotazione del forno, domanda: con la.pietra da 1,5 o con biscotto,quando la temperatura supera i 330°, magari arriva anche a 400° e anche più, non brucia il fondo della pizza?
     
    .
10 replies since 23/8/2021, 10:28   510 views
  Share  
.