forno effeovens N5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare un forno per cuocere pizze di dimensioni più grandi della classica pizza, è ho visto che il forno in oggetto effeovens N5 può gestire pizze di dimensioni 50cm o 4 pizze da 20 cm. Avendo una famiglia composta da moglie e due figli piccoli mi piacerebbe una situazione del genere, permettendomi di fare 2 pizze piccole per i bambini e una più grande per me e mia moglie oppure direttamente una grande.
    Qualcuno è un possessore di questo forno? Lo conoscete? Come vi trovate? Oppure ci sono altri forni ELETTRICI che permettono questa possibilità?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,928
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, lo avrai già valutato e - non avendo nominato altro che pizze classiche - non ti interesseranno le pizze in teglia.
    L'Effeovens N5 ha solo la resistenza superiore: ottima per la classica napoletana, molto meno per la pizza in teglia, a meno di alchimie con l'accendi e spegni del termostato ...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Si hai intuito perfettamente, non mi interessa la pizza in teglia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Nessun fortunato possessore di questo forno?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Fattele due domande, no? :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ahahhah e pure tu hai ragione! ma magari non viene comprato per le dimensioni eccessive o perchè a nessuno interessa fare le pizze giganti! ho visto i video di Sergio de "la pizza fatta in casa" e ne parla bene, poi non so...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,717
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Pollio @ 28/4/2024, 22:16) 
    ahahhah e pure tu hai ragione! ma magari non viene comprato per le dimensioni eccessive o perchè a nessuno interessa fare le pizze giganti! ho visto i video di Sergio de "la pizza fatta in casa" e ne parla bene, poi non so...

    Se ti serve un forno elettrico con un interno utile più grande del classico 30 x 40…..sicuramente l’n5 è adatto….ovviamente ha la limitazione di avere la sola resistenza superiore…. Ma se fai solo napoletane va benissimo….. alla fine conta quello che vuoi tu anche se non ci sono molte recensioni del prodotto.
     
    .
6 replies since 24/4/2024, 11:50   343 views
  Share  
.