abbinamento birra cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaws
     
    .

    User deleted


    fermo restando che non sono un esperto di birra ma solo un bevitore appassionato , particolarmente di birra belga , ieri ho cucinato per mio suocero un amatriciana da urlo ( me lo dico da solo ) e vista la sua curiosita' per gli abbinamenti birra -alimenti vari , gli ho voluto far provare un abbinamento ad hoc , quindi ci siamo bevuti 2 bottiglie di birra in allegria , abbinate con i bucatini all'amatriciana che con il loro sugo grasso richiedevano una bionda corposa, belga nel nostro caso ad alta fermentazione , che contrastasse senza eccedere e sgrassasse la bocca...

    quindi moinette blonde e a seguire kwak ... perfette a dir poco!!!

    MoinetteBlonde25Cl

    pauwel-kwak

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Jaws un giorno ti incontrerò di persona a qualche pizzata... e mi siederò vicino a te!
     
    .
  3. jaws
     
    .

    User deleted


    e sara' un piacere !
     
    .
  4. zippolo
     
    .

    User deleted


    Posso sedermi vicino a voi? :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,219
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Io mi siedo vicino la cassetta delle birre...

    emoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincinemoticon_cincin

    Cmq, vista l'elevata, significativa esperienza di Jaws e l'indubbio interesse per l'argomento, ho aperto una nuova sezione all'uopo deputata ;)
     
    .
  6. Fabio Mangiafuoco
     
    .

    User deleted


    Ah! con i bucatini all'amatriciana non ci avrei mai pensato!