Da Enzo al 29

Trattoria a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaws
     
    .

    User deleted


    www.daenzoal29.com/

    Non è un mistero che io sia appassionato di enogastronomia e seppur limiti le mie uscite mangereccie solo ad alcuni posti selezionati dove sono sicuro : 1. di mangiare qualcosa che non mi posso fare a casa . 2 .di venir trattato bene . 3 di passare una serata con buon cibo ed uscirne entusiasta .

    Sabato scorso siamo stati con una coppia di amici americani in questa trattoria , cucina romana al 100 % , che dire .... se adesso qualcuno di voi amici venisse a Roma e mi chiedesse di mangiare romano lo porterei da Enzo al 100 % con la certezza di fargli fare un'esperienza culinaria piacevolissima .
    Cosa caratterizza Enzo rispetto alla miriade di trattorie che servono piatti della tradizione capitolina? La qualita' altissima delle materie prime utilizzate su ricette semplici , questo connubio fa la differenza a tavola , tutti prodotti forniti da aziende Bio di Lazio e Abruzzo , il vino stesso della casa ( cosa che in genere evito a causa dei vinacci spesso serviti) era un rosso biologico dei Castelli ottimo , un menu' semplice ma variegato , curatissimo da antipasto a dolce e senza un errore .... tutto ottimo .
    Servizio cortesissimo e simpatico , rapporto qualita' prezzo ottimo ( in 4 abbiamo preso antipasti , primo, dolce , vino della casa, caffe' e amaro , 25 euro a cranio ) , consigliata la prenotazione assolutamente , questo posto merita davvero !!!

    ciao a tutti

    JAWS
     
    .
0 replies since 25/10/2011, 13:06   125 views
  Share  
.