Melchioni Bella Napoli

prima prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.romani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannic67@alice.it @ 7/1/2012, 14:40) 
    Vergogna, vergogna...vergogna...il nuovo bellanapoli appena cambiato ( quello precedente ha smesso di funzionare dopo 4 pizze) ha battuto tutti i record..nemmeno il tempo del riscaldamento che ci ha lasciato a piedi ( il termostato penso )!!! Avevo gente a cena ho dovuto ripiegare sul forno della cucina...grazie Melchioni e grazie pure al Superdirettore Fantozziano che ci mette pure la faccia per promuovere il prodotto scadentissimo. Ho cambiato il "rottame" con un buono questa volta..a mai piu rivederci forno bellanapoli..

    buongiorno sig giannic 76

    innanzitutto ci tengo a fare una precisazione importante , la mia presenza su questo forum non e' per promuovere alcunche in quanto per questo vi sono percorsi di marketing differenti , ma solo ed esclusivamente per cercare di risolvere un problema che purtroppo puo capitare , l'importante e porvi rimedio con tutti i mezzi a propria disposizione .

    trovo singolare che lei definisca "fantozziano" chi si adopera al massimo esponendosi in prima persona per risolvere un problema , le confesso che nel mio ruolo avrei sicuramente sia le possibilita' che il potere di farlo fare a qualunque altra persona e forse questo atteggiamento corrisponderebbe sicuramente di piu al personaggio che lei descrive del superdirettore che prende il fantozzi di turno e ne utilizza la testa , invece no ci metto la mia faccia e questo credo sia solo da apprezzare poi certo chi lavora sbaglia ma ritengo che offendere il lavoro altrui non nobiliti di certo , poi sono cosciente che non per tutti sia facile essere educati e rispettosi del lavoro degli altri di fronte ad un problema ma mi auguro ed anzi le auguro che nel suo futuro chiunque rispetti il suo lavoro con educazione .

    cordialmente
    romani bruno

     
    .
38 replies since 22/11/2011, 09:09   14004 views
  Share  
.