St. Feuillien brune

birra scura d'abazia spettacolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Premetto che le birre scure non sono le mie preferite, ma ieri sera ho avuto il piacere di provare questa belga e vorrei segnalarla a tutti gli amanti della birra,capito Jaws?? Zippolo ci sei??
    Merita merita




    Prossima volta proverò questa che secondo me non si discosta molto come bontà


     
    .
  2. jaws
     
    .

    User deleted


    Ciao martino , appena sento le parole birra+belgio mi commuovo e lo sai ... Questa birra non l'ho ancora assaggiata ma l'ho gia' adocchiata dal mio pusher ... Le birre scure in stile dubbel in passato le scartavo pure io preferendo bionde piu' beverine , ma ora ho capito che ogni birra ha il suo momento ideale e adesso adoro le birre scure belghe sopratutto bevute da sole o anche abbinate a qualcosa di dolce ...sono birre da meditazione !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    vi invidio , non ho la cultura del bere..... :huh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,054
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Purtroppo neanche io ho la cultura...Ho sempre bevuto senza sapere cosa e ultimamente faccio un po' di attenzione in più cercando di scegliere qualcosa che non sia solo giallo e gasato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    mi consolo allora.... :)
     
    .
  6. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Beh come tutti sanno io sono praticamente astemio, lo sono diventato dopo la creazione della patente a punti.......però quelle poche volte che mi capita di bere in compagnia una bella rossa o una bella scura, le preferisco nettamente alla chiara.

    Ciao ema
     
    .
5 replies since 15/1/2012, 22:59   156 views
  Share  
.