Annunci Lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziotibia3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come state? e' da un po' che non scrivo nel forum e quindi Vi saluto tutti con la speranza che stiate tutti bene.
    Volevo annunciarvi che da oltre un mese ho aperto una pagina di annunci su fb e sta avendo un buon successo, il link e' il seguente: https://www.facebook.com/groups/annuncilav...=group_activity
    Ogni settimana ho notizie di pizzaioli, chef, camerieri ec che trovano lavoro grazie a questa pagina e ho pensato di farvi partecipi in modo che ne possiate usufriere, sempre sperando che non vi serva e che stiate lavorando tutti naturalmente.
    Con l'occasione ringrazio l Amministratore che ha aperto questa sezione e a tutti vi saluto con il mio solito

    un abrazo a todos.
     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    Ciao zio
    Che piacere rileggerti...

    Qui tutto bene, e tu? Che fai di bello? Sei in italia???
     
    .
  3. ziotibia3
     
    .

    User deleted


    Ciao Coppi, si, dopo una breve esperienza in germania sono tornato in italia, con la speranza che la permanenza sia altrettanto breve
     
    .
  4. ziotibia3
     
    .

    User deleted


    Ora bisogna trovare un sistema per la gestione della sezione, avete qualche idea?
    Per chi e' interessato naturalmente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Ciao Ziotibia! Tu non mi conosci, ma io ho letto tantissimo di quello che hai scritto in un altro forum...so che sei un grande. bbiamo un altro pezzo da 90 nel forum!
     
    .
  6. ziotibia3
     
    .

    User deleted


    Grazie delle belle parole Andre, sono feliccissimo di conoscerti
     
    .
  7. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    Princi: “Devo assumere 45 cuochi o camerieri e ho trovato solo 5 curricula adatti”

    http://nuvola.corriere.it/2014/02/03/ma-pe...e-e-un-ripiego/
     
    .
6 replies since 17/3/2012, 14:34   262 views
  Share  
.