Coca Cola !!

...non guardatemi male e....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. And90rea
     
    .

    User deleted


    Certo, per un amante della pizza non è proprio il massimo, ma per me che son astemio un bel bicchiere di cola ghiacciata con una fetta di limone appena colto dall'albero è qualcosa di sublime !!
    Che ne pensate ?
     
    .
  2. Fabbio80
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo alla follia lo champagne Americano, con la pizza un bidone di coca cola non manca mai
     
    .
  3. And90rea
     
    .

    User deleted


    Ok, ho trovato un'altro come me :D quindi ti pongo un quesito visto che parliam di coca cola: mai provata col Gelato ??? :D:D:D Non è uno scherzo e...
     
    .
  4. Fabbio80
     
    .

    User deleted


    No, il troppo dolce mi "stucca" , quando mi capita di mangiare un gelato e poi bere coca, rimango quasi sturbato. Lo trovo poco equilibrato
     
    .
  5. pizzaj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (And90rea @ 27/3/2012, 15:41) 
    Ok, ho trovato un'altro come me :D quindi ti pongo un quesito visto che parliam di coca cola: mai provata col Gelato ??? :D:D:D Non è uno scherzo e...

    si, si, esperienze di mille anni fa, credo fosse una moda di origine yankee perchè me l'avevano proposta amici che gravitavano nell'ambiente delle basi americane (vicenza=setaf)
    è da una vita che non riprovo, in compenso coca-cola a go go con la pizza, ed anch'io se devo "tirarmi su" dopo un'escursione estiva in montagna la ricompensa finale è coca con fetta di limone (anche in rifugio d'alta montagna, alla faccia degli alpini veneti alcolizzati :P )
     
    .
  6. And90rea
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=2miVfSMg4iQ

    Provato con gelato alla vaniglia... Ti assicuro che non è molto dolce, è un dopocena particolare :D Anche a me da fastidio bere coca dopo un gelato, ma questo è diverso credimi..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    adoravo il cubalibre...poi ne ho bevuto troppo e ....ora , è finito il libre.... :P :D
     
    .
  8. coppi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (And90rea @ 27/3/2012, 15:36) 
    Certo, per un amante della pizza non è proprio il massimo, ma per me che son astemio un bel bicchiere di cola ghiacciata con una fetta di limone appena colto dall'albero è qualcosa di sublime !!
    Che ne pensate ?

    da quanta ne ho bevuta (e continuo a farlo), la coca cola potrebbe propormi come suo testimonial x le prossime olimpiadi....
    x me , una pizzata , non è una vera pizzata se non c'è la coca-cola....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustica 61 @ 27/3/2012, 15:53) 
    adoravo il cubalibre...poi ne ho bevuto troppo e ....ora , è finito il libre.... :P :D

    mf_laughbounce3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    calabrifornia

    Status
    Offline
    eccomi eccomi!!! grande gustatore di birre artigianali,ma anche grande bevitore di caca cola !!!!! quando andavo alle medie,al bar alle 7 di mattina prendevo,cornetto e coca!! se mi riesce (se mia madre non mi tira con una ciabatta) riesco a berne anche una intera da 1.5 litri a pranzo. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,756
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi associo al club, poi da quando c'è la zero che è l'unica che secondo me regge il confronto con l'originale ci si può scatenare alla grande!

    Peccato che finisca subito, come si dice, la coca è buona ma è poca!
    ;)
    Frank
     
    .
  12. AlexDaRoma
     
    .

    User deleted


    Anche per me la Zero è fantastica... bisogna solo stare un po' attenti e non esagerare ché l'aspartame in quantità ha effetti collaterali!
     
    .
11 replies since 27/3/2012, 14:36   313 views
  Share  
.