Buona birra italiana...

per accompagnare le nostre pizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Non sono un esperto di birra,
    ma ho il fascino per tutto quello che è locale e che viene prodotto nella nostra Italia.
    Di sicuro Vi propongo un prodotto di qualità che non ha nulla da invidiare ai prodotti di oltralpe
    e che ha ricevuto una moltitudine di riconoscimenti internazionali.

    Vi posso garantire, che tutti i tipi di birra che commercializzano sono eccezzionali... provare per credere.

    Spesso io mi delizio con questi nettari freschi e frizzanti, provare per credere:

    Sito di riferimento:
    www.birramenabrea.com/index2.htm

    simbolomenabrea

    imagemenabrea03

    birramenabreask
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Confermo!!!!

    Ottima birra, sapore vicino alle belghe d'abbazia, ma anche un prezzo considerevolmente inferiore!!!

    ;)

    Ottima compagna di pizzate memorabili
     
    .
  3. Rena89
     
    .

    User deleted


    La Menabrea è buonissima!
     
    .
  4. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Pensa un pò ne ho due in frigo per la pizza di domani sera, era in offerta alla esselunga 1euro a bottiglia. allora ho fatto una buona scelta.



    Uploaded with ImageShack.us

    Ema
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Buonissima!! una delle migliori di quelle da supermercato..

    Io più ancora di questa preferisco la versione anniversario

    jpg

    è ancora più ricca, più aromatica... veramente niente male!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts