Per chi ama vino e ciccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.


    Per la buona notte vi invito a provare il locale Bar Trattoria La Dal Gigjote, di Gonars (vicinissimo a Palmanova, Udine).
    Vini di straprima, un proprietario/gestore simpaticissimo e appassionato del suo lavoro e.......carnazza galattica!
    Garantisco col sangue!
    Prezzi da 50 a X (dipende da quello che bevete e da quanta ciccia vi strafogate - più il vino, però!).
    Io spesso porto clienti e vi assicuro che portarli via è un'impresa (uno s'è pure innamorato di un'altra cliente ed è stato una barzelletta vera metterlo in macchina alle 4 del mattino!!!!!!).


    Dimenticavo: questa è di sabato sera!
    Attached Image
    IMG_0411

     
    .
  2. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Non riuscivo a capire cosa fossero!!!!!! è la fiorentina del nordest!!!
    Non ho più il fisico per mangiare una carnazza così....

    Ema
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    essen thumbup

    Quanto cacchio è lunga 'sta benedetta Italia...... :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Normalmente ha costate di pezzata rossa, razza autoctona friulana, ma spesso ha la vera fiorentina del Cecchini!
    Con ciccia del genere non esistono i problemi di digestione, assicuro. Ema, dovresti metterti alla prova.
    Se vai in vacanza sull'Adriatico, tienti buona la dritta e dì che ti ho consigliato io (digli Ovidio, della Colussi!).
    Se non mi scordo, domani posto anche l'indirizzo di un gran bell'allevamento di chianina vicino a Rovigo dove vado a prendere la carne in quantità elevate.
    Qualità ottimissima, gusto eccezionale e prezzo molto conveniente.
    Inoltre, e certo non guasta, laboratorio talmente pulito da avere timori di sporcare entrando!
    Buona notte a tutti!
     
    .
  5. *emalimo*
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Ovidio, il mio, non ho più il fisico era solo un modo di dire.....se mi ci metto ti mangio la fiorentina Sig. Dario Cecchini compreso....

    Ema
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*emalimo* @ 15/5/2012, 10:30) 
    Tranquillo Ovidio, il mio, non ho più il fisico era solo un modo di dire.....se mi ci metto ti mangio la fiorentina Sig. Dario Cecchini compreso....

    Ema

    ahahahahah
     
    .
5 replies since 14/5/2012, 20:25   148 views
  Share  
.