G3 Ferrari Napoli resistenza tonda modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pere153
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ho modificato il mio Napoli quello resistenza omega,Ho un amico che vuole modificare il suo, ma è diverso del mio, ha la resistenza tonda deve modificarlo come quello mio o forse cambia un pò la modifica.

    capturabq

    Uploaded with ImageShack.us

    Saluti

    Pere153
     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    non sono molto esperto, ma credo proprio che la modifica sia uguale (o molto simile);

    Forse, con la resistenza tonda, è più facile installare la modifica....

    ciao
    coppi
     
    .
  3. Pere153
     
    .

    User deleted


    Grazie Coppi, sfrutto il post per domandarti se sai un impasto per ottenere una paniello solo, cioè una pizza sola ( 1 pallina ,sto faccendo delle prove)

    Edited by Pere153 - 11/6/2012, 20:37
     
    .
  4. coppi.
     
    .

    User deleted


    un solo panetto è troppo poco...

    minimo minimo, impasta la "mezza dose"...


    800-850 Farina (setacciata)
    500 Acqua fresca
    0.5 LB
    27 Sale
    40 srutto (opzionale, ma io x i miei gusti lo consiglio sempre)

    16h puntata (circa)
    rigenero DELICATO della massa prima dello staglio
    4-4,5h appretto


    x il fornetto, i panetti ideali sono da circa 220gr, e quindi con l'impasto che ti ho scritto ottieni circa 6 panetti....


    ciao
    coppi


     
    .
  5. Pere153
     
    .

    User deleted


    Grazie tante

    Saluti

    Pere153
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,016

    Status
    Anonymous
    Parlando di modifica base (termostato, parabola, deflettore) cambia qualcosa. Nel caso di resistenze tonde come DEFLETTORE ( e non come schermo) si monta un tegame d'alluminio con base 16 cm (più o meno), l'importante che sia conico in modo da RIFLETTERE il calore verso l'esterno.
    deflettore201203151152