Ritorno dalla convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcorulez78
     
    .

    User deleted


    Be che dire sono stati due giorni stupendi, in compagnia di persone molto gentili simpatiche e sopratutto pazzi per la pizza e i suoi derivati!
    Il forno dell' hotel ha fatto 3giorni di straordinari,praticamente era sempre pronto per accogliere le squisitezze dei ragazzi della confraternita!
    Poi che dire di Antonino persona gentilissa ed sempre pronta a spiegare e rispiegare i procedimenti!Vederlo maneggiare l'impasto e come vedere un prestigiatore con le carte,ci fa quello che vuole con una maestria impressionante!
    Ringrazio veramente di cuore tutti per questi splendidi due giorni!
    Marco
     
    .
  2. vespa72
     
    .

    User deleted


    ciao Marco anche per me sono stati due giorni fantastici con persone fantastiche mangiando cose fantastiche il brutto è tornare alla realtà e salutare i nuovi amici.
    Un ringraziamento a Federico per l'ospitalità dimostrata in tutto.
    Antonino Esposito eccezionale gran bella persona :)
     
    .
  3. framarKo
     
    .

    User deleted


    Tre giorni indimenticabili, non avrei mai creduto che la realtà potesse superare di gran lunga ogni immaginazione, Grazie...Grazie.... Grazie... a tutti senza distinzione.

    Un grazie in più.... al grande Federico e Sfefano e a tutto lo staff, che si sono dovuti sobbarcare un mega super lavoro, nonostante il San Salvador fosse già pienamente operativo. Fra-marKo
     
    .
  4. Lupyx54
     
    .

    User deleted


    Aggiungo il mio primo post, per confermare che la 3 giorni è stata fantastica.
    Per me che non conoscevo nessuno, sono il padre di Alessio (Doraemon20000), è stata veramente una sorpresa, essere accettato al primo incontro, da tutti.

    Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto, simpatici, competenti, disponibili e gentili.

    Un grazie a Federico, come padrone di casa ci ha lasciato veramente accesso a tutto e le sue persone sono state veramente cortesi e pazienti.

    Infine un grazie per Antonino Esposito, del quale ho apprezzato, la semplicità della persona e la disponibilità a condividere i suoi segreti. Un professionista al servizio della comunità.

    Grazie

    Lupyx54 (Claudio)
     
    .
  5. vespa72
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio che giornate e che serate :lol: :lol: :lol: :) :)
     
    .
  6. coppi.
     
    .

    User deleted


    Anche io mi aggrego x i ringraziamenti di rito...

    è stato un vero onore potere stringervi la mano, uno ad uno...... ;)

    ...e pensare che alcuni di noi sono ancora là, a mangiare gli avanzi dei cornicioni di ieri sera... :D :D :D


    speriamo arrivi presto la "seconda reunion"... ;) ;) ;)
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa che giorni fantastici, li ricorderò per sempre come i più belli della mia vita!
    Giuro, non sono solo parole, anche mia moglie è stata entusiasta!

    Grazie a tutti, siete fantastici
    Antonio
     
    .
  8. Lupyx54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vespa72 @ 11/6/2012, 00:26) 
    Ciao Claudio che giornate e che serate :lol: :lol: :lol: :) :)

    Ciao Marco, hai ragione, aggiungerei che nottate, visto che entrambe le serate si sono concluse dopo le 01:30 per seguire le performance di Vittorio e Pierpaolo.

    Ieri sono andato via veramente a malincuore :( :( :( , non saprò mai come sono venute le pizzette e i rustici che aveva preparato il grande Osvaldo cheff . Eppoi ero anche curioso di vedere cosa sarebbe uscito da quell'impasto perfetto whistling2 che aveva appena infornato Pierpaolo.

    Mi toccherà aspettare i commenti di quelli rimasti.
     
    .
  9. coppi.
     
    .

    User deleted


    il pane di Pier, è finito come aperitivo , fatto in veranda ed offerto a tutti i clienti, durante la partita dell'italia...


    ESPERIENZA EXTRASENSORIALE!!!!!!
    ...LA MORTADELLA, LA PANCETTA ED IL SALAME ERANO UN TUTTUNO CON QUEL PANE....

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Doraemon20000
     
    .

    User deleted


    sono due ore ormai che sono in ufficio, ma la testa è ancora lì ad impastare con voi !! Ad ascoltare le infinite perle di saggezza di ognuno di voi.

    Personamente questi tre giorni hanno rappresentato un momento a dir poco "illuminante".

    E' stato magnifico parlare con ognuno di voi, ascoltare le storie che descrivevano il vostro vissuto, le vostre passioni, i vostri sogni nel cassetto... in questi gg personalmente ho respirato un'atmosfera famigliare !!

    Vorrei inoltre estendere anche il mio personale ringraziamente a Federico che ha reso possibile tutto questo e ad Antonino che lo ha reso davvero "magico".

    Non sono bravo con le parole, ho scritto, riscritto, corretto e cancellato decine di volte....queste poche righe. Spero di essere riuscito a trasmettervi almeno il 50% di quanto penso in questo momento e provo con il cuore !!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

     
    .
  11. san salvador igea marina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... mi avete lasciato soloooo, :sick:
    è tutto troppo vuoto, nessuno più da controllare...
    niente da assaggiare.
    In compenso è tornato un sole caldissimo
    Magra consolazione.
    un abbraccio
    Federico
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    eccomi rientrato alla vita di tutti i giorni...

    non posso che unirmi a quello che hanno già scritto tutti. Tutto è andato alla perfezione, nessun litigio o rancore, tutto sommato una bella organizzazione anche negli impasti nonostante l'albergo fosse operativo, nessun insulto dai ragazzi di sala e cucina (!!), tante belle amicizie che dapprima virtuali finalmente sono passate al reale.

    Non dimenticherò mai la scena di sabato sera verso mezzanotte, mentre Vittorio preparava il pane e io l'impasto per la verace: ad uno ad uno verso l'una e trenta eravamo una quindicina in cucina con tanto di Federico che si faceva un'impepata di cozze!! haha!! :lol:
     
    .
  13. lavanes
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti .... ho imparato molte cose ed ho già due impasti in pole position, il pane di semola di Ustic e la pizza di Antonino ...stasera i risultati ....grazie a tutti per la compagnia, la competenza e la cordialità ...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    P.S.: un ringraziamento speciale a Vespa per avermi aiutato ed avermi (averCi) sopportato russare!! Vero Pier??!? mf_trombone
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    anche per me sono stati due giorni fantastici,è stato veramente un piacere e un onore poter conoscere persone come voi,ad Antonio direi solo "MAESTRO" di vita e lavoro
    mi spiace solo di essere dovuto scappare sabato e non aver conosciuto gli altri confratelli
    un saluto ancora a tutti
    ps com'erano le orecchiette????
     
    .
73 replies since 10/6/2012, 21:27   1667 views
  Share  
.