Le mie foto e i miei video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Ecco finalmente le mie foto e i miei video:

    Igea 8 giugno 2012

    Igea 9 giugno 2012

    Igea 10 giugno 2012

    Ho anche registrato alcuni file audio (senza video), prossimamente posterò anche quelli.

    Le foto le ho caricate in formato originale, i video sono leggermente ridimensionati per il web.

    C'è nessuno che ha fatto video e foto venerdì? Mi interessava in particolare il seminario tenuto da Antonino, visto che non ho potuto essere presente :(
    Grazie
    Andy

    Creato spazio su SkyDrive dove accedendo grazie a QUESTO link potrete scaricare in maniera più semplice e veloce il tutto.

    UPLOAD COMPLETATO. A CHI INTERESSA PUO' SCARICARE IL MATERIALE CHE HO CONDIVISO (2.9GB) :)

    Edited by Andy_ITA - 16/6/2012, 20:14
     
    .
  2. Scubadive
     
    .

    User deleted


    Bravo Andy!
    Per scaricare i video (e vederli poi con calma) bisogna farlo uno a uno o c'è un modo per scaricarli tutti insieme?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Bella domanda...secondo me è da fare per ognuno uno a uno, ma puoi aprirli in finestre del browser separate così lanci i download multipli ;)
     
    .
  4. Scubadive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy_ITA @ 16/6/2012, 00:08) 
    Bella domanda...secondo me è da fare per ognuno uno a uno, ma puoi aprirli in finestre del browser separate così lanci i download multipli ;)

    mmm in realtà vedo ora che nemmeno uno a uno me li fa scaricare, provandoci dà errore, non è che è necessaro avere un account su google+?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Boh, in basso a sinistra c'è la voce "Opzioni" che se cliccata ti propone la voce scarica video anche se non sei collegato con un utente Google+
    Creare un account Google cmq è questione di secondi...io quello utilizzato per mettere le foto e i video l'ho creato al volo ieri sera.
    E' un account Google, quindi hai 5GB di spazio di archiviazione e volendo anche la casella di posta su GMail da 7GB.
     
    .
  6. Scubadive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy_ITA @ 16/6/2012, 00:33) 
    Boh, in basso a sinistra c'è la voce "Opzioni" che se cliccata ti propone la voce scarica video anche se non sei collegato con un utente Google+
    Creare un account Google cmq è questione di secondi...io quello utilizzato per mettere le foto e i video l'ho creato al volo ieri sera.
    E' un account Google, quindi hai 5GB di spazio di archiviazione e volendo anche la casella di posta su GMail da 7GB.

    dunque ho provato anche a loggarmi con un account google, e sia con chrome che e con explorer va in errore quando si clicca su Opzioni->Scaricavideo, boh, aspettiamo il tentativo di qualcun altro e vediamo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Ho provato ora a scaricare un video da utente anonimo, si apre una pagina con un link per scaricare ma la pagina rimane bianca e non succede niente.
    Ho provato a loggarmi con un altro utente google e con quello mi propone immediatamente il nome del file da salvare.
    Ora con un altro utente ancora invece non vedo neppure il pulsante Opzioni. :blink:
    Non ci sto capendo + nulla... :wacko:

    Forse permette di scaricare i video solo agli utenti che hanno aderito a Google+...ma non ne sono x niente sicuro!

    Edited by Andy_ITA - 16/6/2012, 01:06
     
    .
  8. Scubadive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scubadive @ 16/6/2012, 00:46) 
    CITAZIONE (Andy_ITA @ 16/6/2012, 00:33) 
    Boh, in basso a sinistra c'è la voce "Opzioni" che se cliccata ti propone la voce scarica video anche se non sei collegato con un utente Google+
    Creare un account Google cmq è questione di secondi...io quello utilizzato per mettere le foto e i video l'ho creato al volo ieri sera.
    E' un account Google, quindi hai 5GB di spazio di archiviazione e volendo anche la casella di posta su GMail da 7GB.

    dunque ho provato anche a loggarmi con un account google, e sia con chrome che e con explorer va in errore quando si clicca su Opzioni->Scaricavideo, boh, aspettiamo il tentativo di qualcun altro e vediamo...

    trovato, ci vuole proprio l'account di google+, non basta quello di google normale :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scubadive @ 16/6/2012, 01:05) 
    trovato, ci vuole proprio l'account di google+, non basta quello di google normale :)

    Hai risposto proprio mentre stavo scrivendo la stessa cosa... ;)
    Con l'utente Google+ quindi riesci a scaricare il video, giusto?
     
    .
  10. Scubadive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy_ITA @ 16/6/2012, 01:07) 
    CITAZIONE (Scubadive @ 16/6/2012, 01:05) 
    trovato, ci vuole proprio l'account di google+, non basta quello di google normale :)

    Hai risposto proprio mentre stavo scrivendo la stessa cosa... ;)
    Con l'utente Google+ quindi riesci a scaricare il video, giusto?

    esatto, uno alla volta è un po' rognosa ma niente rispetto a quello che state facendo voi per rendere disponibile il materiale, grazie ancora ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Location
    Torino-Caltabellotta

    Status
    Offline
    Ciao Andrea! Qual è il tuo canale youtube, che non riesco ad individuarlo. Bei video e belle foto! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scubadive @ 16/6/2012, 01:28) 
    esatto, uno alla volta è un po' rognosa ma niente rispetto a quello che state facendo voi per rendere disponibile il materiale, grazie ancora ^_^

    Il vantaggio di metterli su Google+ è quello di renderli disponibili sia alla visione (tipo YouTube) che allo scaricamento (abbiamo appena visto che anche se rognoso e uno solo per volta avendo un account Google+ comunque ci si riesce)

    Se li avessi messi su youtube sarebbero stati resi pubblici e non disponibili solo a chi ha il link, inoltre non si sarebbero riusciti a scaricare neppure uno alla volta.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppep @ 16/6/2012, 01:36) 
    Ciao Andrea! Qual è il tuo canale youtube, che non riesco ad individuarlo. Bei video e belle foto! :)

    Ciao Giuseppe, il mio canale youtube è AndyITA71, ma i video e le foto della confraternita li trovi su Google+ ai link che ho indicato. ;)
     
    .
  14. oscor
     
    .

    User deleted


    Ciao Andy,io,se fosse possibile,vorrei un pò del tuo materiale,ma non essendo assolutamente in grado di scaricare o pugnette varie,come si potrà fare?.Bellissime quelle foto del mio vecchio libro di ricette,ma quando le hai fatte?non lo ricordo.Beh vedi un pò se mi potrai aiutare,nel caso ti dò la mia mail:[email protected]. :D ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    Ciao Osvy, alla fine mi sa che metterò anch'io su minus o su live il materiale zippato da scaricare. Andresti bene così?
    Se non hai troppissima fretta, fammi finire gli esami che poi magari ci sentiamo al telefono (o su Skype se ce l'hai) e ti guido io in teleassistenza da remoto sul tuo PC, così ti faccio vedere come fare e dopo potrai essere autonomo.

    Le foto al tuo tesoro le ho fatte quando hai dato una delle ricette a Mirella.
    Il tuo quaderno di ricette aveva un'aria così vissuta che trasudava anni se non decenni di vita, ed ho voluto immortalarlo :)

    Ciao e buon fine settimana
    Un abbraccio Andy

    P.S.: E' veramente stato un piacere conoscerti di persona! Sarebbe bello fare un'altra convention solo per te, come maestro a spiegare a noi poveri allievi come hai fatto ad Igea, rinchiuso in quello stanzino per 3 giorni!!!! ;)
     
    .
17 replies since 15/6/2012, 22:26   550 views
  Share  
.