Le mie foto e i miei video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    P.S.: E' veramente stato un piacere conoscerti di persona! Sarebbe bello fare un'altra convention solo per te, come maestro a spiegare a noi poveri allievi come hai fatto ad Igea, rinchiuso in quello stanzino per 3 giorni!!!!

    quoto Andy in pieno ... dobbiamo spremere quella fonte di sapere che è Osvy , visto che abbiamo avuto la fortuna di averlo con noi ... Osvy , fatte spreme ... :P :P :P :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,784
    Location
    Faenza

    Status
    Anonymous
    @Osvaldo (e anche per tutti gli altri): ho provveduto a creare uno spazio anche su SkyDrive (Microsoft) e sto facendo l'upload sia delle foto che dei video.

    Questo è l'URL dal quale potrete scaricare agevolmente anche le cartelle ordinate e raggruppate: http://sdrv.ms/LuJlLn
    Basta mettere la spunta a fianco della cartella e cliccare sulla destra la voce "Download".
    Semplice semplice, senza bisogno di registrarsi! :)

    Occhio però perchè il caricamento è ancora a metà, quindi se volete potete iniziare a scaricare, ma non ha ancora finito (siamo a 1,5 di 2,9GB).
    Appena avrà finito aggiornerò il post iniziale.

    Rimangono comunque validi i link di Google+

    Buon week-end
    Andy

    UPLOAD COMPLETATO. A CHI INTERESSA PUO' SCARICARE IL MATERIALE CHE HO CONDIVISO :)

    Edited by Andy_ITA - 16/6/2012, 20:13
     
    .
  3. Lupyx54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy_ITA @ 16/6/2012, 09:10) 
    Ciao Osvy, alla fine mi sa che metterò anch'io su minus o su live il materiale zippato da scaricare. Andresti bene così?
    Se non hai troppissima fretta, fammi finire gli esami che poi magari ci sentiamo al telefono (o su Skype se ce l'hai) e ti guido io in teleassistenza da remoto sul tuo PC, così ti faccio vedere come fare e dopo potrai essere autonomo.

    Le foto al tuo tesoro le ho fatte quando hai dato una delle ricette a Mirella.
    Il tuo quaderno di ricette aveva un'aria così vissuta che trasudava anni se non decenni di vita, ed ho voluto immortalarlo :)

    Ciao e buon fine settimana
    Un abbraccio Andy

    P.S.: E' veramente stato un piacere conoscerti di persona! Sarebbe bello fare un'altra convention solo per te, come maestro a spiegare a noi poveri allievi come hai fatto ad Igea, rinchiuso in quello stanzino per 3 giorni!!!! ;)

    Ciao Osvy,
    il materiale di Andy e di tutti gli altri è una cosa mostruosa in quanto a volume.

    Se hai pazienza e visto che siamo abbastanza vicini, appena finito di scaricare tutto ti preparo un paio di DVD cone tutto quello che è stato pubblicato e te lo porto di persona (ci sentiamo al telefono per dove incontrarci).

    Mi manca ancora qualcosa e poi dovrei avere tutto.

    a presto Claudio
     
    .
17 replies since 15/6/2012, 22:26   550 views
  Share  
.