Bosch MUM 4405

Una impastatrice FANTASTICA per l'alta idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Notturno Italiano
     
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline

    MUM4405



    Qualcuno la riconoscerà.... è l'impastatrice utilizzata da Fermenti, quella che ha i ganci con quello strano movimento "angolare" che va di qua e di là e sbatte tutto....

    Beh, è proprio lei. :)

    Da qualche giorno è in offerta da Auchan con il 30% di sconto a 70 euro (69,99), invece dei 100 Euro (99,99) del loro listino.

    L'ho comprata ieri e provata stamattina.

    E' stata una specie di "epifania". Ora so che cos'è una vera incordatura ad alta idratazione.

    Io adoro la Clatronic, ma fratelli miei.... questa è la fata turchina, Belen Rodriguez e Penelope Cruz, tutte assieme!!!

    Vah che roba!

    Tra poco posto un video che "spiega" tutto.

    ;)

    RIASSUNTO DELLE PAGINE SUCCESSIVE:



    Impasti fino al 70% di idratazione (es: napoletana) - Max kg.2,700 di impasto - Velocità di impasto: 1 e 2 - Si consiglia il gancio - usare velocità superiori può portare alla rottura degli ingranaggi per eccesso di sforzo. SI consiglia di chiudere l'impasto a mano, sul banco.

    Impasti oltre il 70% di idratazione (pizza alla pala, teglia romana, ecc) - Max kg.1,200 di impasto - Velocità di impasto: 4 - Si consiglia di usare prima la foglia (frusta a tre fili) e poi di "terminare" l'impasto usando il gancio, per lucidarlo.

    Edited by Notturno_Italiano - 1/3/2014, 14:32
     
    .
1142 replies since 15/9/2012, 09:53   110320 views
  Share  
.