FORNO A LEGNA E BARBEQUE FAI DA TE

Costruzione passo-passo di un forno a legna con barbeque annesso al coperto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. osurac80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,sono da pochissimo iscritto a questo stupefacente forum e non ho potuto fare a meno di notare anzitutto la cortesia delle persone iscritte,oltre all'interesse di quest'ultime nel partecipare attivamente a progetti di persone che come me si sono messi alla prova per raggiungere alla fine lo stesso risultato,la costruzione del proprio forno a legna.
    Sono emozionato e non vedo l'ora di condividere con voi le foto passo-passo di cio' che ho realizzato.
    Premetto fin dall'inizio che questa e' stata la prima volta che ho preso in mano una cazzuola,di professione faccio l'elettricista,ma ho sempre invidiato le capacita' di costruire qualcosa dal niente come fanno i muratori.Non ho avuto nessuna guida o persona che mi aiutasse se non i tantissimi video presenti nel web e forum come questo.
    Spero apprezziate se non altro l'impegno che vi ho messo e mi raccomando commentate piu' che potete!
    Grazie per la vostra attenzione,un saluto a presto..cristian


    Il tutto e' iniziato da questo bozzetto buttato giu' una sera sul primo pezzo di carta trovato in giro per casa..(le istruzioni di un cronotermostato per caldaie)




    Con l'aiuto di un collega di lavoro mio padre ha iniziato la costruzione della base d'appoggio,costituita da blocchi in cls,tavelloni 150x25,argilla espansa e cemento.

    Edited by osurac80 - 27/11/2017, 23:08
     
    .
146 replies since 23/9/2012, 14:10   179669 views
  Share  
.