Pizza Party

Seconda Convenzione - fino al 15 gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    La Pizza Party ci ha rinnovato la convenzione per la vendita del forno.

    Stavolta includono il girarrosto.

    La notizia viene dalla nostra pagina facebook e riporto il msg qui di seguito:

    "FORNO 70x70 + 2 pale manico corto + spedizione ITA + girarrosto (valore fino a fine 2012 45euro poi diventerà 50euro) = 840euro in pratica le mettiamo gratis il girarrosto nell'offerta per i suoi iscritti ..."

    Ecco un videino che mostra il girarrosto in azione:

     
    .
  2. coppi.
     
    .

    User deleted


    iva inclusa o no?

    cavoli, iniziamo a diventare davvero famosi... pubblichiamo una convenzione, e subito a ruota, ne facciamo altre!
    questa cosa è strepitosaaaa!!!

    ringrazio ovviamente pizzaparty e mi auguro possano , tramite il nostro sito, finalizzare alcuni ordini... come fatto durante la prima convenzione con loro... ;) ;) ;)
     
    .
  3. luxm3
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! presente!!!! ....Grande Notturno :woot: ;) come posso procedere per l'ordine? l'unica cosa è che ho visto che il sito è in fase di manutenzione....volevo aggiungere la valvola e il set griglia...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Ebbbravo Ettore!! bene bene bene....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,522
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    tutto ciò è incredibile ... yesssss .... :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    ...e vai! Un'altro segno tangibile della crescita del Forum. :D :lol:

    Grazie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Porca pupazza il mio Ministro del Tesoro ha messo nella finanziaria di fine 2012 solo l'F1,messo a budget il primo forno,dovrò aspettare il 2013 per la prossima finanziaria di casa mia !!!
    Mannaggia Priore non potevi aspettare un pochino ? Scherzo,complimenti per le convenzioni che riuscite a strappare,noi Confratelli ve ne siamo veramente grati !!!
    Luca
     
    .
  8. ict_engineer
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i risultati raggiunti.
    Le ultime convenzioni concluse penso siano una conferma della popolarità raggiunta da questo forum.

    Vorrei fare una domanda (è un po' OT) agli amministratori (non so se hanno questi dati):

    - quanti utenti risultano attualmente iscritti alla confraternita? Quanti di questi sono effettivamente attivi (ad esempio hanno inviato almeno un messaggio nell'ultimo mese?)
    - quanti messaggi sono mediamente inviati al giorno (media riferita ad esempio all'ultimo mese)?
    - quante visite uniche si ricevono mediamente al giorno ?

    Grazie e siete grandi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lugonez @ 29/9/2012, 17:20) 
    Porca pupazza il mio Ministro del Tesoro ha messo nella finanziaria di fine 2012 solo l'F1,messo a budget il primo forno,dovrò aspettare il 2013 per la prossima finanziaria di casa mia !!!
    Mannaggia Priore non potevi aspettare un pochino ? Scherzo,complimenti per le convenzioni che riuscite a strappare,noi Confratelli ve ne siamo veramente grati !!!
    Luca

    L'inverno porta consiglio.....
    Il fornetto elettrico, in inverno è molto più utile del forno a legna ;) ^_^

    CITAZIONE (ict_engineer @ 29/9/2012, 17:23) 
    ....
    Vorrei fare una domanda (è un po' OT) agli amministratori (non so se hanno questi dati):

    - quanti utenti risultano attualmente iscritti alla confraternita? Quanti di questi sono effettivamente attivi (ad esempio hanno inviato almeno un messaggio nell'ultimo mese?)
    - quanti messaggi sono mediamente inviati al giorno (media riferita ad esempio all'ultimo mese)?
    - quante visite uniche si ricevono mediamente al giorno ?
    ....

    Non è che con la scusa dò Brasil....
    fai indagini per conto della Finanza o della DIA?!? :blink: roll1 nono2

    ...in ogni caso, "io nintu, sacciu!!" arf2
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - quanti utenti risultano attualmente iscritti alla confraternita? Quanti di questi sono effettivamente attivi (ad esempio hanno inviato almeno un messaggio nell'ultimo mese?)
    - quanti messaggi sono mediamente inviati al giorno (media riferita ad esempio all'ultimo mese)?
    - quante visite uniche si ricevono mediamente al giorno ?

    E' un dato pubblico: basta cliccare sul logo della confraternita, per accedere alla home page, in fondo ci sono tutti i dati che hai chiesto!
     
    .
  11. ict_engineer
     
    .

    User deleted


    Grazie AndreaAlassio, avevo cercato ma non ero riuscito a trovare queste info.

    @ycarus77
    CITAZIONE
    Non è che con la scusa dò Brasil....
    fai indagini per conto della Finanza o della DIA?!?

    Seeee... al più posso fare indagini per conto della narcotici: con tutta sta polvere bianca che viene acquistata, venduta e lavorata e di cui siete tutti esperti!

    Ciao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ict_engineer @ 29/9/2012, 17:23) 
    Complimenti per i risultati raggiunti.
    Le ultime convenzioni concluse penso siano una conferma della popolarità raggiunta da questo forum.

    Vorrei fare una domanda (è un po' OT) agli amministratori (non so se hanno questi dati):

    - quanti utenti risultano attualmente iscritti alla confraternita?

    1285

    CITAZIONE
    Quanti di questi sono effettivamente attivi (ad esempio hanno inviato almeno un messaggio nell'ultimo mese?)

    boh?

    CITAZIONE
    - quanti messaggi sono mediamente inviati al giorno (media riferita ad esempio all'ultimo mese)?

    boh?
    CITAZIONE
    - quante visite uniche si ricevono mediamente al giorno ?

    ogni mese è in crescita, senza alcuna eccezione, da un anno a questa parte.

    Attualmente siamo a 1.500 visite uniche al giorno.
    CITAZIONE
    Grazie e siete grandi

    Hai commesso un errore grave e quasi imperdonabile, ict.... "SIAMO" grandi... non "siete"..... lo sei anche tu con noi.

    ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    giusto....
     
    .
  14. ict_engineer
     
    .

    User deleted


    Notturno_Italiano ti ringrazio delle informazioni e soprattutto grazie per come tu e gli altri utenti "veterani" fate sentire accolti i nuovi iscritti, per come siete pronti a dispensare consigli e suggerimenti e per lo spirito collaborativo ma anche goliardico che contraddistingue il forum.

    Allora va bene, siamo grandi!
     
    .
  15. Giankyno
     
    .

    User deleted


    Salve , posso partecipare all'acquisto? Un saluto a tutti!
     
    .
68 replies since 29/9/2012, 14:36   3942 views
  Share  
.