Annunciazione annunciazione

discussione:consigli per partire da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Mangiafuoco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto qui ad informare chiunque fosse interessato che nella sezione Birra_Homebrewig_Attrezzature è stata aperta una discussione nata da una serie di MP tra me e gingo, dove lui mi ha chiesto dei consigli per partire da zero. Con il suo permesso e soprattutto con la sua preziosa collaborazione (ha copiato tutto lui!!!)abbiamo deciso di condividere il tutto in modo da dare la possibilità a tutti di intervenire.

    Ciao e buona birra a tutti.

    Fabio emoticon_cincin
     
    .
  2. oscor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Mangiafuoco @ 4/12/2012, 19:02) 
    Ciao a tutti, sto qui ad informare chiunque fosse interessato che nella sezione Birra_Homebrewig_Attrezzature è stata aperta una discussione nata da una serie di MP tra me e gingo, dove lui mi ha chiesto dei consigli per partire da zero. Con il suo permesso e soprattutto con la sua preziosa collaborazione (ha copiato tutto lui!!!)abbiamo deciso di condividere il tutto in modo da dare la possibilità a tutti di intervenire.

    Ciao e buona birra a tutti.

    Fabio emoticon_cincin

    Io,ho già letto tutto,ma cmq.solo x cultura,infatti non ho alcuna intenzione di mettermi a far birra.Tanto prima o poi berrò la tua.Ahahahahahahah.Osvy.
     
    .
  3. Fabio Mangiafuoco
     
    .

    User deleted


    Sara un onore Osvy!!! :P
     
    .
2 replies since 4/12/2012, 19:02   68 views
  Share  
.