La Cinese Bianca

prima pizza post modifica del mio forno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieleShanghai
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 26/1/2013, 17:21)
    E PORCA PORCA PORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCAPORCA PORCA!!!! shockedshockedshockedshocked whiteflag

    Daniele.... Lo sai che hai tirato fuori UNO SPETTACOLO??!?

    L'unico davvero l'unico appunto è che probabilmente le resistenze riscaldano in maniera poco uniforme e ti toccherebbe girare la pizza, ma.... è un puntino, un neo

    Stra favolosa

    Complimentoni davvero
    clap

    Grazie! In effetti si riscalda in maniera poco uniforme, il motivo principale e' che ho la resistenza superiore non perfettamente parallela. Ci devo lavorare un attimo. La pizza la giro ma con un "mezzo di fortuna", con un palino sarebbe tutta un'altra storia ma non riesco a trovarlo.
    CITAZIONE (Dekracap @ 26/1/2013, 18:03)
    Occacchio davvero hai messo una marcia diversa, la freccia, e sei in sorpasso su tutti...
    Da quando ti è arrivata quell'economicissima Caputo e ora con il forno moddato, tutta un altra storia....
    Per curiosità, che tipo di resistenza hai trovato? via internet?

    Gia' economicissima Caputo! hahahah
    Mi sono fatto fare la resistenza su misura (con tanto di disegno della forma e tutte le misure possibili), tutto rigorosamente via internet :). Mi e' costata 15 euro con spedizione, non male direi. Mi ha detto il venditore che questo tipo di resistenze vengono usate per le saune e sono top quality...
    A proposito di questo, se voi grandi del forum avreste l'opportunita' di farvele fare su misura e della forma desiderata, su quale optereste?
    CITAZIONE (paolo2211 @ 26/1/2013, 21:04)
    Veramente complimenti!!!!!
    Sono senza parole!!!

    Grazie!!!
    CITAZIONE (mastanto @ 26/1/2013, 22:33)
    Cacchio e che mega super Pizza... Lì potresti fare i miliardi!!!
    Bravo complimenti, applausi a scena aperta
    Antonio

    In effetti mi so che faccio tra le pizze piu' buone della Cina hahahahah.
    CITAZIONE (ustica 61 @ 26/1/2013, 23:12)
    apperò ... :o: :o: :o: :D

    CITAZIONE (lugonez @ 26/1/2013, 23:16)
    e la peppa !!!

    Luca

    CITAZIONE (RiderMaurizio @ 26/1/2013, 23:35)
    Vai con la Olaaaaaa.

    CITAZIONE (mauri1969 @ 27/1/2013, 01:35)
    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    Standing ovation!

    Grazie ragazzi! Merito di questo forum se sono riuscito a raggiungere questo livello!
     
    .
20 replies since 26/1/2013, 14:57   465 views
  Share  
.