Secondo voi, quel'è stata la miglior pizza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavanes
     
    .

    User deleted


    Voto la marinara di Di Matteo , il mastomix di Mastanto , la Recco ( sublime) , e Teutonico in toto ... Oltre alla pizza , un ingrediente importante ha fatto in modo che l evento abbia avuto questa bella riuscita , Voi tutti !!!! Un grazie di Cuore a tutti voi che mi avete regalato un esperienza che non dimenticherò mai
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    io voto anche il salame :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Location
    Calabria "meridionale"

    Status
    Offline
    Omaggio io la fontina, l'ho apprezzata molto!! E devo confessarti una cosa tra noi: ero al banco vicino allo chef che la usava e.......la tentazione mi ha fatto scappare la manina in qualche tocco che meritava .....attenzione!!!!! Non dirlo a nessuno!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    633
    Location
    Ceprano (FR)

    Status
    Anonymous
    Tutte superlative ma la carbonara e cacio e pepe mi hanno stupefatto,una combinazione di ingredienti che tutti noi usiamo spesso,e che non si è mai pensato di trasferirli come condimenti per pizza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Per gli assenti: abbiamo filmato davvero tanto, forse non tutto ma c'e parecchia roba...

    Anch'io mi sono perso la carbonara di capodicasa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    Ciao andrea..ma secondo te sara' possibile mettere le varie ricette di impasto di capodicasa o di matteo????devo assolutamente riuscire a fare una teglia come l'ha fatta lui...sicuramente non uguale ma che almeno si avvicini..grazie
     
    .
  7. paolopf3
     
    .

    User deleted


    Un pò di pazienza, per la ricetta di Di Matteo,
    ci stiamo lavorando in tre.
    Appena pronti la posteremo.

    Ciao

    Paolo
     
    .
  8. capofalcone
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla domanda di maury1976 soprattutto per quanto riguarda la ricetta dell'impasto per la teglia che ha fatto capodicasa venerdì sera. Io ho visto solo lo staglio sabato mattina, ma non ho ben capito come ha impastato (modalità e ricetta).

    Andrea, mentre capodicasa faceva la carbonara tu sfornavi a raffica pizze cotte con il V1 e l'impasto fatto con la caputo gialla.
    A proposito di caputo gialla, come ti dicevo l'ho trovata particolarmente aromatica, davvero un ottimo sapore. Mi piacerebbe averne un po' :)
    marco
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavanes @ 27/5/2013, 21:06) 
    Voto la marinara di Di Matteo , il mastomix di Mastanto , la Recco ( sublime) , e Teutonico in toto ... Oltre alla pizza , un ingrediente importante ha fatto in modo che l evento abbia avuto questa bella riuscita , Voi tutti !!!! Un grazie di Cuore a tutti voi che mi avete regalato un esperienza che non dimenticherò mai

    Grazie Vané :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi associo alla domanda di maury1976 soprattutto per quanto riguarda la ricetta dell'impasto per la teglia che ha fatto capodicasa venerdì sera. Io ho visto solo lo staglio sabato mattina, ma non ho ben capito come ha impastato (modalità e ricetta).

    Andrea, mentre capodicasa faceva la carbonara tu sfornavi a raffica pizze cotte con il V1 e l'impasto fatto con la caputo gialla.
    A proposito di caputo gialla, come ti dicevo l'ho trovata particolarmente aromatica, davvero un ottimo sapore. Mi piacerebbe averne un po'
    marco

    anche a me è piaciuta molto come gusto! allora non sono l'unico... e poi era verace, quindi escludo ogni influenza di sapore da grassi

    per la ricetta di capodicasa, al limite-limite facciamo chiedere a Notturno direttamente a Maurizio
     
    .
  11. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Questa sera mia figlia mi fa:
    "Mamma, la fai poi anche tu quella pizza... come si chiamava?... ah sì... cacio e cavallo!"

    :o:

    rotflmao

    Dovrò chiedere al maestro come sistemare il cavallo sulla pizza! :blink:


    Maddy
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  13. Eugenietto 2.0
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D ... bellissima!
     
    .
42 replies since 26/5/2013, 21:48   1184 views
  Share  
.