Io? Io nu me ne iess' cchiù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franko61 @ 27/5/2013, 23:04) 
    Stò a rosica ancora de PIUUUUUUUU!!!!!

    Salve,
    maledetto... ehm benedetto lavoro che non mi ha fatto partecipare anche a me, e quoto la "rosicazione" :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Location
    Calabria "meridionale"

    Status
    Offline
    Questo titolo riassume lo stato d'animo di tutti noi
    A presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Quest'anno e stato davvero memorabile... Tante, tantissime cose da fare!

    :) :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao sono alessandra scrivo al posto di andrea perchè impegnato fuori bologna per lavoro. volevo manifestarvi la mia emozione, mentre leggevo le parole del primo post di ettore mi sono venute le lacrime agli occhi e tuttora scendono.
    per me che sono nuova della confraternita è un'emozione grandissima vedere con quanta passione condividete le vostre esperienze.
    vi ringrazio a nome mio e di andrea per la bellissima accoglienza, per la pazienza e la gentilezza che ci avete dimostrato, per la felicità che ci regalate ogni giorno e per i buoni consigli.grazie spero ci rincontreremo prestissimo. alessandra e andrea (informale) ;)
     
    .
  5. lavanes
     
    .

    User deleted


    Eh si .... Condivido a pieno le parole scritte in precedenza e ringrazio ragazzi di Igea che sono stati insuperabili , disponibili e professionali ... Io mi permetto e dico " ci rivedremo presto " , lo spero con tutto il cuore
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Location
    isola sperduta

    Status
    Offline
    Ma vista la nostalgia... potreste fare un parte TWO!!! :D per i rimasti fuori?!?! :D

    a settembre?!!?!?

    ps: se volete creare laboratori mi propongo poer quello dei dolci!! :D ecco my last creations!

    pizza2rl
    pizza1r

    Volete?!?!?!?!!?
     
    .
  7. fpizzari
     
    .

    User deleted


    ragazzi, complimenti ... spero di essere dei vostri l'anno prossimo
    Federico
     
    .
  8. paolopf3
     
    .

    User deleted


    Fede,
    ti aspettavo!
    Adesso viene, pensavo.
    Mo viene, sarà impegnato con il lavoro ma viene
    Invece...

    Alla prossima.

    Paolo
     
    .
  9. fpizzari
     
    .

    User deleted


    eh Paolo, non sai quanto avrei voluto esserci, mi avrebbe fatto un piacere immenso conoscerti, come conoscere tutti... non sono riuscito ad organizzarmi... spero l'anno prossimo ...
    sempre che noi non ci si vede prima... sai di cosa parlo (TO o Sorrento :D)
     
    .
  10. paolopf3
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Mi associo anch'io ai complimenti ad Ettore,Andrea e Rita,so che mi arriverà il DVD dei laboratori di Pier ed Antonio (Pane e Mastomix) :rolleyes: :shifty:
    Ho saltato i giorni migliori,ma nelle poche ore vissute ad Igea ho visto la gioia,la voglia di insegnare,di imparare,di impastare,di cuocere e perdonatemi il termine...di CAZZEGGIARE,le ore volavano senza accorgersene e i compagni di avventura erano splendidi.
    Bellissimo vedere le facce di tutti,quando leggendo il cartellino partiva la classica esclamazione "ma tu sei......" FANTASTICO !!! BRAVI...BRAVI...e ancora BRAVI !!!
    P.S.Alessandra di ad Andrea che ha il posto prenotato di fianco a Mimmo per la settimana di ferragosto...si deve preparare :D ;)
    Ciao Luca

    Ultima cosa,ma qualcuno ha tolto il peperoncino dalle chiappe di Andrea ? Non è stato fermo un secondo,non può essere normale :blink: :wacko: :shifty: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    quei sacchi da 25kg che portava a spasso non era farina , era una strana polvere bianca che dosava con la carta di credito ed annusava per sapere se era buona :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ultima cosa,ma qualcuno ha tolto il peperoncino dalle chiappe di Andrea ? Non è stato fermo un secondo,non può essere normale

    HAHAHAHA!!! l'ho sostituito a casa con della camomilla!! :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Ed io Rosico sempre di piu!!!!!!'

    CITAZIONE (lady_rox @ 28/5/2013, 17:02) 
    Ma vista la nostalgia... potreste fare un parte TWO!!! :D per i rimasti fuori?!?! :D

    a settembre?!!?!?

    ps: se volete creare laboratori mi propongo poer quello dei dolci!! :D ecco my last creations!

    (IMG:http://imageshack.us/a/img23/7538/pizza2rl.jpg)
    (IMG:http://imageshack.us/a/img809/4939/pizza1r.jpg)

    Volete?!?!?!?!!?

    Accidenti Lady..quelle scorsettine di limone........ :P :P :P complimenti......

    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 28/5/2013, 22:14) 
    CITAZIONE
    Ultima cosa,ma qualcuno ha tolto il peperoncino dalle chiappe di Andrea ? Non è stato fermo un secondo,non può essere normale

    HAHAHAHA!!! l'ho sostituito a casa con della camomilla!! :lol: :lol:

    NO Andre la camomilla no!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Fra72
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a scrivere anch'io, che dire ..è stata una bellissima esperienza che ricorderemo (io e Simonetta) sempre con grande gioia.
    Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questo bellissimo evento.
    Per noi conoscere questi grandi Maestri è stato come ricevere un grande regalo.
    Spero che si ripeta anche il prossimo anno.
    ...l'unico rammarico è che non sono ancora riuscito a caricare le foto nonostante le spiegazioni di Donato...sono proprio una frana...
    Ciao a tutti Francesco
     
    .
60 replies since 27/5/2013, 20:54   1018 views
  Share  
.