VIDEO - Post riservato a consigli e idee su come sviluppare il materiale multimediale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docdan2
     
    .

    User deleted


    Davvero complimentissimi! Anche io sono interessato al dvd ovviamente, disposto a pagare qualsiasi cifra :P

    C'è qualche video sulle impastatrici a spirale e loro uso con medie e alte idratazioni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Doc io ti consiglio i video di un amico .. che ha una pizzeria in zona Verona ed è un vero professionista e amante della pizza

    www.youtube.com/channel/UCWwqBl11-aHSEcEncbyVVkw

    Chiedo scusa per i tempi ma da quando ho una seconda attività e ripreso gli studi il tempo a disposizione è sempre più scarso ...

    per quanto riguarda il dvd il problema è quello dello spazio ... i video in hard disk mi occupano circa 400 gb e dovrei far star tutto in un disco da 4,7 gb ... la cosa non mi torna molto <_< magari chi ha esperienza di video editing mi può aiutare

    intanto stanno arrivando altri video .. il primo di una piacevole conversazione con il Maestro Capodicasa che si accinge a preparare l'impasto della 'Pinsa Romana' e svela tanti utili e importanti accorgimenti

    ringrazio 'Andrea Alassio' per tutto il materiale video che da solo non sarei stato in grado di raccogliere

    Video
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimo, lo reputo come un bel regalo della befana! :)
    Grazie sabbion!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurando @ 5/1/2014, 11:57) 
    Ottimo, lo reputo come un bel regalo della befana! :)
    Grazie sabbion!

    mettiamo fuori le calze chissà che ci capiti dentro mezzo metro di pinsa romana :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Grandissimo lavoro il tuo, complimenti. Per quanto riguarda il DVD non sarebbe più facile mettere tuttti i video su youtube magari creando una playlist. Altrimenti non so come si potrebbero risolvere i problemi riguadanti lo spazio...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    grazie Mik , la pioggia di questi giorni aiuta a stare un pò a casa ...
    come dici tu intanto sto caricando tutto in youtube e poi potrò rinominare ed elencare i file per una pubblica visione ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Esatto, secondo me è la cosa migliore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    651

    Status
    Offline
    non mi è chiara una cosa ... Capodicasa ha affermato che il lievito secco a temperatura ambiente ha una potenza pari a 2,5-3 volte maggiore rispetto al LBF, ma perchè quando si parla di frigo, ci dice di usare lo stesso quantitativo di lievito in entrambi i casi? (rapporto 1 a 1)
    cosa cambia?
     
    .
97 replies since 28/5/2013, 08:14   3993 views
  Share  
.