Il Teutonico vi abbraccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amorgos
     
    .

    User deleted


    Grazie Sergio, sei stato unico.
    Spero che sarai dei nostri ancora.

    Un abbraccio
    Mario
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Location
    SARDINYA

    Status
    Offline
    bellissima persona...oserei dire, ripetendo una sua frase, :-uno di noi!!!, perchè anche tra noi, fratelli, ci sono bellissime e preparatissime persone, cn una piccolissima differenza:- noi non siamo dei professionisti e questo piccolo dettaglio rende ancora più grandi i ns tre illustri ospiti, mi allargo a tutti e 3!!!, che avrebbero avuto tutte le ragioni per "tirarsela" un pochino e che invece....beh, mi pare che le vostre parole siano suffic a descriverli...solo una suggestione:
    -non credete che tutto cio' sia casuale, scelta degli ospiti inclusa, ma frutto di ricerca ed abilità e "fiuto", certamente, come in ogni attività umana, la combinazione\fato\caso ha il suo ruolo ...ma, oserei, non solo!!! x cui ringrazio anch'io, riallacciandomi ad altri post letti, l'impeccabile organizzazione curata da Andrea, Ettore, Rita, i ns ospiti dell'hotel federico&Stefano&tutto lo staff x averci fatto sentire, ancora una volta, a "casa nostra", quanti han operato, impastato, cucinato, fotografato, e ripreso l'evento facendocelo rivivere...
    grazie, grazie, grazie...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie dei tuoi insegnamenti... invito tutti a seguirti su Alice Tv
     
    .
  4. paolopf3
     
    .

    User deleted


    ...ma già lo facciamo!

    Ahh se lo facciamo!

    Paolo
     
    .
  5. lavanes
     
    .

    User deleted


    Bella Fratello, vai tra ( come direbbe mia figlia) .... Con immenso piacere ed onore sono qui a ringraziaVi per il grande regalo che ho ricevuto , un esperienza memorabile ! Da ripetere sicuramente . Un cortese saluto ed arrivederci a presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,087
    Location
    Seriate ( BG )

    Status
    Offline
    [QUOTE=SMT,28/5/2013, 21:42 ?t=66045202&st=0#entry535381293]
    Confratelli tutti,
    poche volte nella mia vita mi sono sentito a casa come con voi.
    Avrei voluto non finisse mai il delirio di cose, sorrisi, parole, pizze, battute, riflessioni e chi più ne ha più ne metta.

    Questo è raro e bello e il merito è tutto vostro.
    Il regalo che ci avete fatto vale tanto oro quanto pesa e io per sempre vi sarò debitore e non so se sarò mai in grado di potermi sdebitare. Perdonatemi se a volte non mi troverete ma vi prometto che farò del mio meglio per esserci perchè in tutti voi ho trovato persone belle vere e sincere.
    Con onesto affetto e sincera fratellanza
    SMT
    [/QUOT0]
    se vuoi puoi sdebitarti venendo a casa mia cucinare........
    A parte gli scherzi...grazie infinite per lo spettacolo culinario e non solo...
    Alla prossima e sono sicuro che ci sarà....
     
    .
  7. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    Ma visto che sto rosicando da morire e mi sto mangiando le mani mi posso già prenotare per la terza convention???? ;) ;) ;)
     
    .
  8. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunello58 @ 28/5/2013, 23:36) 
    Sono troppo emozionato per commentare... appena potrò lo farò loveletter

    CITAZIONE (Franko61 @ 28/5/2013, 23:08) 
    :cry: :cry: :cry:
    Me sò perso un sacco de cose :cry: :cry: :cry:

    Pregherò per il tuo peccato, confratello i mf_popeanim

    (Cit. S.M.T.) Se in trasmissione dico 'mentre fate questa operazione grattatevi il gomito destro' qualcuno mi scrive 'ieri in trasmissione ha detto di grattarsi il gomito destro, se gratto il sinistro è lo stesso?' :D :D :D Spettacolo nello Spettacolo! wave wave wave
     
    .
37 replies since 28/5/2013, 20:42   708 views
  Share  
.