Info Su I GRANDI MAESTRI DELLA PIZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Ciao Kurando, nella curiosità, sarei interessato io..., intanto ho finito di scannerizzare il fascicolo...è in formato JPG in archivio RAR..., tra poco lo carico su dropbox..., tu mandami il tuo link che io ti mando il mio..., ma in MP :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Per chi fosse interessato, ho creato un file .torrent
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    premetto che non sono l'editore e nemmeno lavoro per loro: non voglio fare il guastafeste della situazione ma so per sicuro che la Master ha delle persone (navigatori web, ufficio legale, ecc.) preposti proprio per il controllo e la repressione di queste cose.

    Per il bene del Forum chiedo a tutti di chiudere la discussione ed a Ettore di cancellare il thread.
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro Lia, bene hai fatto a sottolineare la realtà delle cose, ma vorrei tranquillizzare tutti, affermando che non c'è bisogno di cancellare il thread.
    Qui dentro si è serenamente parlato e spiegato il principio del diritto d'autore e credo che tanto basti.
    Conosco molto bene questo tipo di argomenti e posso affermare che molte sfaccettature della rete semplicemente sfuggono alle canoniche regolamentazioni, che non si arriverebbe a nulla sia per chi duplica sia per chi reprime.
    Per cui, rassereniamoci, quello che c'era da capire lo abbiamo capito e a chi adora la musica per esempio, come il sottoscritto, lascio un osservatorio storico del fenomeno P2P che sto portando avanti da tempi immemori (per capire cos'è successo dalla musicassetta all'mp3). :)

    www.unamanolavalaltra.it/commenter/osservatoriop2p.htm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Bene, sempre nell'ottica della serenità, io vi ringrazio tutti, sia per il desiderio di mettere a disposizione le vostre risorse e sia anche per il desiderio di agire entro i limiti della legalità.

    Non ce ne dimentichiamo mai.

    :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Kurando e Notturno_Italiano FOR PRESIDENT...ahahahah

    P.S. Per Notturno_Italiano, come posso fare per poter spostare questo thread qui nella sezione "Indiretto" ?

    https://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=66626575
     
    .
  7. alejandrogianoli
     
    .

    User deleted


    Fino a dove so io, al meno per il tema di film in streaming, non è ilegale guardare i film in internet, è ilegale scaricarali. Ma la parte più importante è che non sia a fine commerciali.
    Lo stesso, è chiaro in questa conversazione che sempre l'intenzione è dare una mano agli altri senza voler fare del male a nessuno.
     
    .
  8.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è così lineare e semplice come argomento.
    Scaricare un film o guardarlo in streaming è vietato in entrambe le modalità.
    E il filo conduttore che muove questo divieto è la violazione del diritto d'autore (e qui si potrebbero aprire eoni di argomenti pro e contro, ma non è questo il luogo adatto).
    Come principio della tutela del proprio intelletto creativo mi pare giusto e sacrosanto, nel rispetto del lavoro altrui. Ma il diritto d'autore non è così cristallino come i loro tutori vogliono farci credere (vedi Walt Disney e i posticipi indegni al decadimento del diritto d'autore su alcune opere oramai secolari).
    Poi qui in Italia abbiamo un'alfabetizzazione da Internet da terzo mondo, nel senso che non siamo regolamentati a dovere e non c'è proprio cultura del web (se solo pensate che metà paese ha scoperto in Facebook la Rete). E spesso, quando i detentori dei diritti portano in tribunale qualcuno, va a finire che la causa sfocia in un buco nell'acqua per entrambe le parti.

    No guarda, è un argomento troppo sconfinato...

    E comunque, se volete farvi del bene, scaricatevi il fondamentale Elogio della Pirateria dell'immenso Carlo Gubitosa. Tanto per farvi un'idea di cosa stiamo parlando.
    Essendo un testo in copyleft di libera lettura e consultazione, se cercate lo troverete praticamente dappertutto. Fatelo vostro e leggetevelo pian piano.
     
    .
  9. girettore
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere gentilmente il link per il download delle schede' Le ho cercate in edicola ma qui a Scafati, a due passi dalla patria delle piazza, non si trovano :huh: Grazie Et
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    @ girettore: qui non è possibile fare certe richieste, mi dispiace :(
     
    .
  11. girettore
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se ho creato disagi. Ho trovato l'argomento aperto e mi sono inserito. Se devo cancellare cancello. Oppure può farlo un admin. Fateme sapè. Un saluto a tutti Ettore
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Scannerizzati volume 1 e 3 !!!.

    A giorni posterò in internet ! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Vivo a Trieste - ma sono Napoletano D.O.C.

    Status
    Offline
    Orex31, ma fai tutta la raccolta settimana per settimana?
    Non ti conveniva fare l'abbonamento? Che risparmi il 33%!
    Hai visto quanto costa?
    20 fascicoli a 6,99€ l'uno, tranne il primo e il secondo, per un totale di quasi 144€.
    Secondo me chi vuole, può dare una donazione a Orex31 per l'iniziativa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Ciao bibodj, quanto hai ragione !!!...ahahahahah.

    Buongiorno a tutti, ieri è stato caricato il VOLUME 4: GIANNI CALAON. :D
     
    .
  15. zlatanovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orex31 @ 10/9/2013, 09:17) 
    Ciao bibodj, quanto hai ragione !!!...ahahahahah.

    Buongiorno a tutti, ieri è stato caricato il VOLUME 4: GIANNI CALAON. :D

    Salve a tutti ed in particolare salve ad Orex, ti ho inviato un MP per richiederti il link. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Un saluto da un vostro nuovo utente!
     
    .
85 replies since 1/8/2013, 14:27   6636 views
  Share  
.