Alzare la platea a forno GGF MicroA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ljazzo1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    817
    Location
    Vivo a Zurigo, originario di Belluno

    Status
    Offline
    ecco a voi alcune foto con i vari passaggi. Una volta liberate le pareti ed avere smontato con dovuta cautela i termostati e i regolatori di temperatura, ci accingiamo a disegnare con un pennarello dove fari i fori per le viti. Io ho fatto dei fori M6 nei quali ho inserito le viti con le rondelle antisvitamenteo, ho avvitato non troppo forte le viti ai supporti in metallo dove poi ho adagiato la pietra refrattaria. Una volta livellata la pietra refrattaria ho stretto le viti. Da qui' sono poi passato al riassemblamento del forno.

    E' una lavoro che con le dovute precauzioni e calma puo' essere eseguito da chiunque, e come potete vedere anche dal sottoscritto che durante il giorno sta seduto in ufficio, Quindi non perdetevi d'animo e vedrete che ci ruiscirete anche voi. Per l'altezza della pietra refrattaria mi sono attenuto alle indicazioni di "fraterno", quindi fra platea e cielo ho i miei 6cm (vedere la foto con il metro). Ho provato a caricare le foto direttamente tramite risposta ma come mi era gia' capitato ieri ho dei problemi, quidi dovro' allungare questo thread di un bel po' :(

    Altezza fori per fissaggio supporti
    Sv9YKjG

    interno forno
    ISvzMT8

    cVPFrV0

    5rJDiWD

    Jhm1hey

    KiOeuPz

    ffgHGCF

    vyRSfjD

    DhdnGfw
     
    .
54 replies since 12/11/2013, 14:06   5707 views
  Share  
.