Pizza al tegamino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masuppio
     
    .

    User deleted


    Sabato la mia dolce metà mi chiede:"...ma domani sera puoi fare la pizza al tegamino?..."
    Neanche a dirlo ho cercato sul forum...e qualcuno ci ha già provato... :D :D :D ...spettacolo
    Ho preso spunto facendo un impasto molto idratato:

    244 g di manitoba spadoni
    196 g H20
    10 g sale
    10 g strutto
    0.1 g lievito secco
    24 ore TA 19+5

    Prima volta che gestivo un impasto cosi idratato... :unsure: :unsure: ...non fa per me...non ho abbastanza esperienza, ho faticato parecchio nell' impastare, una cosa bella è stata la stesura...si è fatta da sola :D :D .
    Risultato comunque buono...simile al tegamino che che si mangia dalle mie parti...un po di foto..

    ufmb
    l85m
    fhi3
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ma io non ho mai capito la differenza tra questa e una pizza in teglia classica....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    beh... in effetti si assomiglia un po'... un po come le focacce.

    però bella!
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dekracap @ 25/11/2013, 19:01) 
    Ma io non ho mai capito la differenza tra questa e una pizza in teglia classica....

    :D :D :D Della serie Nightmare:"certe volte ritornano!".Devi mangiarla dove è nata.Come la pizza verace a Napoli è tutt'altra cosa che mangiarla a Cuneo non me ne vogliano, i cuneesi ,( Toto' ci ha fatto il militare).

    Ahh dimenticavo bella pizza!!!
     
    .
  5. Matregale
     
    .

    User deleted