Bracci tuffanti home made

...mi è venuta una idea malsana....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    618
    Location
    Etna

    Status
    Anonymous
    Mio padre ha ricavato un'impastatrice a spirale da una vecchia lavatrice, non so se è una cosa che fate già... :D
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ammazzete! anche tuo padre non scherza a inventiva!
     
    .
  3. Francescano
     
    .

    User deleted


    noi di solito i motori di lavatrice li convertiamo in passa pomodori superprofessionali o tritacarne :D
     
    .
  4.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri77 @ 4/2/2014, 08:55) 
    Franko61 ovviamente il mio "uno" non vuol'essere offensivo.. confesso che avevo seguito entrambi i post che hai segnalato. Se succede una cosa per la quale incrocio le dita da qualche mese tu Franko sarai il mio guru per la costruzione del FAL e Onorino quello per la braccia tuffanti! Al momento il coso resta li a fare massaggi..

    Ma ci mancherebbe,ma quale offensivo,era per ribadire che dietro ad ogni "idea" ,per non correre il rischio di farci male e buttare soldi,ci devono essere delle conoscenze tecniche non indifferenti,poi.......la necessità aguzza l'ingegno ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    anche a me interesserebbe costruirne una.. se volete io ci sono per la parte di progettazione, realizzazione disegni costruttivi.. poi avendo tornio e fresatrice potrei arrangiarmi a realizzare tutti i pezzi..
    se qualcuno che ne possiede una tipo miss baker potrebbe darmi un paio di info che mi servono potrei iniziare..
     
    .
19 replies since 3/2/2014, 15:14   1291 views
  Share  
.