Farina Penny Market

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Da fine Dicembre sono arrivate da Penny Market delle nuove farine, a marchio Penny. Purtroppo non posso inviare fotografie della confezione poiché non ho ancora inviato abbastanza messaggi. In ogni caso, devo dire che io mi sono trovato piuttosto bene, sia con la farina specifica "per pizze", sia con la farina generica. Ammetto di non essere ancora bravo nel fare le pizze, ho cognizioni piuttosto basiche ed elementari, però tra le farine che ho usato finora, devo dire che queste mi soddisfa particolarmente.
    Le proteine contenute sono intorno agli 11g (quella generica) e intorno ai 12g (quella specifica per pizze). Se avete domande, chiedete pure. Qualcuno di voi le ha provate?
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Mai provate :)
    Dove le producono?
    Grazie
    Antonio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Intanto pardon, devo fare una correzione: La quantità di proteine in quella specifica per pizze è 10,5g
    Eccovi tutti i dati (al momento non ho a casa quella generica, poi aggiungerò)
    Energia 1439kJ, Grassi 1g (0,2g acidi grassi saturi), carboidrati 71g (1g zuccheri), 2g di fibbre, 0g di sale

    E' prodotta da Molino F.lli Chiavazza a Casalgrasso (CN).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti. Volevo comunicare che c'è anche la Manitoba con 15 g di proteine w350 intorno a 0,99 euro. Dimenticavo, prodotta da grandi molini italiani.

    Edited by massiminchio - 25/10/2023, 18:02
     
    .
3 replies since 18/2/2014, 15:43   1732 views
  Share  
.