Storie di perdizione - LA CONFRATERNITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescano
     
    .

    User deleted


    ma io dico, ci provo a disintossicarmi, capisco che il percorso è lungo e duro (quello della disintossicazione, pervertiti :angry: ) ma anche voi e che cavolo mi volete spingere per forza nel baratro dell'inferno dei moddatori, li dove per l'eternità dovrai usare tutti oggetti standard e di bassa qualità, computer a manovella, telefoni che nientemeno fanno solo le telefonate, automobili che non superano ii limiti della ionosfera, fornetti per pizze che cuociono in 25 minuti :cry: :cry: :cry:


    i primi pc
    la mia storia ebbe inizio molti anni fa quando approcciandomi ai primi pc mi resi conto che potevano essere modulabili e modificabili, monti e smonti pezzi in continuazione, assembli questo e quello, arrivano i primi pentium e quei fessi della INTEL non si accorgono che possono essere overclockati a-gratis, i nostri pc erano sempre a cuore aperto una massa di circuiti a vista collegati a tastiera e monitor :woot: ..... negli anni preso da altro ho perso questa abitudine e alla fine sono passato ad un blindatissimo iMac


    il modding di iOS
    come disse lo scorpione, non ci posso far nulla è la mia natura, e venne il tempo dei tablet e di iOS, potevo mica usarlo come mi veniva imposto, ma nooooo figurati mettiamoci su le mani e facciamo un bel Jailbreack e si apri un mondo nuovo .... ma cavolo il telefono no, quello serve per telefonare mica per altro, mai comprerò un iPhone


    fu la volta delle auto
    la macchina serve per portarti in giro, deve avere 4 ruote e un motore, si carina, a gusto tuo, ma poco di più, sapere come funziona il motore è superfluo per quello ci sono i meccanici ....... seeee vabbè, poi nevica, distruggi la macchina, te ne serve una nuova al volo perché sei solo in una città non tua e devi lavorare e ti viene in mente di comprare una Volvo piccolina come il collega, ma mentre giri per cercarne una usata l'occhio e il cuore corrono verso delle Alfa finché ne compri una 147 senza saperne il motivo, e inizia la scoperta del modding automobilistico, si inizia da cose stupide (lampadine a led, lucine nell'abitacolo) e si finisce che ti ritrovi una macchina con motore modificato e potenziato fuori misura, assetto modificato, molle ribassate, barre di irrigidimento, tubi siliconici nel motore, tubi aeronautici per i freni, modifiche estetiche e un'auto destinata a morire prematuramente per usura accelerata della componentistica, metti in conto di dover montare il gruppo frizione e volano della Fiat Barchetta e già che smonti mezzo motore ci piazzi un bel cambio modificato a 6 marce, silent block in materiale speciale, dischi freni baffati, pasticche freni da competizione, turbina maggiorata e modificata ad arte ...... ovviamente pezzi qua e la di troppo erano scomparsi, catalizzatore, precatalizzatore tutta peso morto ... ma l'illuminazione di una donna (sempre loro cacchio) mi ha salvato da una fine ingloriosa e ho cambiato auto passando ad una macchina tranquilla, calma, piatta, OK cerchi sportivi e motore che se pigio parte a razzo, ma siccome beve come un cammello assetato la tengo a freno e faccio il bravo

    e venne il modding ANDROID
    dicevo del telefono solo per telefonare ? SEEEeeeeee ma figurati, non vuoi prendere un android e moddarlo tutto per mettere ROM non ufficiali, personalizzazioni varie, funzioni impreviste e instabili, ad ogni passo rischi di trasformarlo in un bel fermacarte non funzionante



    E POI ARRIVATE VOI
    maledetti :angry: :angry: :angry:
    io una personcina tranquilla e pacata PER COLPA VOSTRA :o: :o: mi ritrovo a moddare fornetti, immaginare di realizzare camere di lievitazione, predisporre tutto per avere in futuro un FAG in casa

    MI MANDERETE ALL'INFERNO, ero quasi salvo, lo so ero ad un passo dalla guarigione completa :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    in tutto quello che hai scritto , non ci vedo nulla di strano e fuori dalla norma , devi finire di scrivere ? , oppure ho problemi io ?

    www.youtube.com/watch?1&v=jYQWVnKEFRk
     
    .
  3. Francescano
     
    .

    User deleted


    beh nulla di strano perché siamo qui nella Confraternita e siamo una banda di matti :P

    ma fuori dal convento-monastero molti si affretterebbero a rivedere la legge Basaglia e rinchiuderci con un vasto assortimento di giocattoli di nostro gradimento ...... così a qualcuno inizierebbe a moddare le macchinette per l'elettroshock :blink:
     
    .
  4. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il modding di iOS
    come disse lo scorpione, non ci posso far nulla è la mia natura, e venne il tempo dei tablet e di iOS, potevo mica usarlo come mi veniva imposto, ma nooooo figurati mettiamoci su le mani e facciamo un bel Jailbreack e si apri un mondo nuovo .... ma cavolo il telefono no, quello serve per telefonare mica per altro, mai comprerò un iPhone

    Di modding di Android ne ho piene le......notti insonni....flashare bios etc etc.

    Poi un giorno incontrai IOS e da allora mai più Android memmeno se me lo regali !

    Ma ora che mi scrivi ? " Modding di IOS ?" Nooooooo! ho chiuso con i modding ma sarei curioso a sapere come li "torturavi" ! :lol: :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,760
    Location
    medolla modena

    Status
    Offline
    non so chi lo disse ma i veri pazzi sono solo quelli che pensano di essere sani.....noi qui siamo a posto ma qui e come andare al bar tra amici si discute ci si scambiano esperienze......meglio che stare tutta una domenica davanti alla tv....sui dai non sei poi cosi grave...... :woot:
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    io accenno solo circa la mia esperienza su un'hobby oltre che da oltre un decennale ancora oggi vivo, anche se negli ultimi due anni in maniera molto meno "appassionata" (chi mi conosce BENE sa di cosa parlo), ma la passione per la pizza, ossia mangiarla, è una cosa nata nel grembo di mia madre, mentre "crearla" è attualmente la passione che vivo anche e soprattutto grazie alla Confraternita.
    Non mi sento mica un pazzo… drive1 zorro clown1 mf_caveman whistling2 puppyeyes oneeyedsmiley greentongue mf_napoleon mf_laughbounce boxed2 osama
     
    .
  7. ale1578
     
    .

    User deleted


    Per me si va ne la città dolente,. per me si va ne l'etterno dolore,. per me si va tra la perduta gente............. ragazzo ormai ci sei dentro sino al collo e sentiamo un pò quali malsane scimmie ti perseguitano, figliolo?
     
    .
  8. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondadeltempo @ 9/3/2014, 18:06) 
    CITAZIONE
    il modding di iOS
    come disse lo scorpione, non ci posso far nulla è la mia natura, e venne il tempo dei tablet e di iOS, potevo mica usarlo come mi veniva imposto, ma nooooo figurati mettiamoci su le mani e facciamo un bel Jailbreack e si apri un mondo nuovo .... ma cavolo il telefono no, quello serve per telefonare mica per altro, mai comprerò un iPhone

    Di modding di Android ne ho piene le......notti insonni....flashare bios etc etc.

    Poi un giorno incontrai IOS e da allora mai più Android memmeno se me lo regali !

    Ma ora che mi scrivi ? " Modding di IOS ?" Nooooooo! ho chiuso con i modding ma sarei curioso a sapere come li "torturavi" ! :lol: :lol:

    mica ho smesso, io uso a casa un iMac, in mobilità un iPad moddato e un S4 con ROM kitekat cucinata in deodex da un team di ragazzi meravigliosi

    su iOS dipende da che versione hai, le ultime sono difficili da moddare, jailbreckare si dice nell'ambiente, si basa tutto sull'installazione di un firmware modificato ad arte in modo da continuare ad interagire con Apple ma al tempo stesso ti da pieno accesso al sistema con l'installazione tra l'altro in automatico di uno store secondario creato dall'inventore del Jailbreack (store Cydia) .... una volta avuto accesso ai pieni controlli del dispositivo sei libero di installare applicazioni non firmate da Apple, accedere alla root, e quindi implementare funzioni non previste
     
    .
  9. Francescano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale1578 @ 9/3/2014, 18:22) 
    Per me si va ne la città dolente,. per me si va ne l'etterno dolore,. per me si va tra la perduta gente............. ragazzo ormai ci sei dentro sino al collo e sentiamo un pò quali malsane scimmie ti perseguitano, figliolo?

    ora sto studiando come piazzare il FAG in cucina, ovviamente tutta la cucina dovrà prendere forma intorno al forno, e al banco di lavoro che per il resto del mondo sarà una normale isola casualmente accostata alla zona forno ... ovviamente materiale del top e altezza saranno finalmente "a mia misura" i piani normali sono troppo bassi per me

    idea malsana accessoria ?
    sotto il banco di lavoro-isola piazzare direttamente una cella di lievitazione nascosta in un mobiletto standard :woot:

    per il mio stile sarebbe ottimo questo, ma devo capire se è possibile modificarlo a gas
    e poi io ho il problema della canna fumaria chè attraversa tre piani (due sopra il mio) ma è da 20cm e non modificabile mentre loro la prevedono su queste lunghezze da 15cm

    forno-a-legna-da-interno-a-cottura-diretta-gusto-top-perla__26630_zoom
     
    .
  10. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi di canna fumaria l'oggetto che vedo che animale è , mi piace !Chi lo costruisce ?

    Per IPAD ho un miniipad retina da 8" una bomba,non ho il coraggio di "torturarlo"! Oramai sono infarinato come una alice fritta, niente più modding a device vari ma solo a forni e accessori ! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Francescano
     
    .

    User deleted


    quello è un AlfaPizza Gusto Top ...... top significa che non ha la colonna inferiore ma si poggia sui mobili o nella mia idea all'interno di un muro in cartongesso

    www.alfapizza.it/categories/FornInox/internal/
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Figliolo, tu sei un tossico perso, rinuncia alla disintossicazione, non puoi farcela. Il tuo futuro sarà quello di vagare di notte nei bassifondi moddando tutto ciò che incontri: semafori, cabine telefoniche. motorini rubati, carrelli della spesa, cassonetti, vecchi copertoni (ti ci vedo a cambiare il battistrada con la sgorbia)... non hai speranza, sei perduto :cry:
     
    .
  13. Francescano
     
    .

    User deleted


    è vero le schede Telecom moddate non le ricordavo, ma personalmente non lo facevo anche perché quel fenomeno è durato molto poco, io usavo il sistema del filo di rame nelle cabine a cornetta antica :lol:

    ho dimenticato anche che avevo una radio CB 27Mh ovviamente con potenza raddoppiata, tripla frequenza e antennone di 8 metri e 16 radiali alla base :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Sei stato segnalato a Kurando ;)

    Bellizzimo :)

    Io ero un CB nel 75.... horse
     
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    E io ho progettato e costruito questo alla fine degli anni '80, ci ho messo 2 anni.

    jpg
     
    .
34 replies since 9/3/2014, 16:25   414 views
  Share  
.