Finalmente anche questa scimmia....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    ....mi si è' attaccata alle spalle , e' partita in ritardo dopo quella del pane...!La passione per fare una cosa nasce dal desiderio ed il desiderio e' arrivato finalmente! ora devo partire scegliendo una ed una sola marca di farina tanto per tenere un punto di riferimento costante.Quale farina ora usare?Avrei scelto le Caputo ma ho difficoltà' di approvvigionamento poi ho trovato un mulino delle mie zone simil Caputo,chissà forse anche superiore. MULINO SAN FELICE Ho telefonato al mulino mi ha dato qualche recapito di rivenditore e vende direttamente al mulino anche ai privati 60 km andata e ritorno OK!
     
    .
  2. Francescano
     
    .

    User deleted


    credo che in molti qui la hanno provata, dovrebbe essere la stessa usata per qualche tempo da Paolo
     
    .
  3.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    la S.Felice è ottima per il pane, probato personalmente :)
     
    .
  4. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Ha varie farine pure una Stg per pizza ed altro ancora.La mia scelta comunque è' data dalla vicinanza nella mia zona e dalla elasticità di vendita Se andassi alla Caputo la farina non me la vendono da San Felice si.Andro nei prossimi giorni a Nola sicuramente
     
    .
  5. Francescano
     
    .

    User deleted


    ma quanto disti da Napoli ?
    in centro hanno la rivendita della Caputo .... ovvio non fanno vendita di farina sfusa
     
    .
  6. ondadeltempo
     
    .

    User deleted


    Si lo so' ma 25 kg solo per pizza sono troppi perché uso anche altre farine mentre San Felice ha tagli anche da 10 kg
     
    .
5 replies since 11/3/2014, 09:29   90 views
  Share  
.