Forno Melchioni Bella Napoli (problema)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomas011
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :) Premetto che ho letto in giro sul forum per non aprire eventualmente una nuova discussione inutile, ma non ho trovato quasi nulla che faccia al caso mio..

    Ho acquistato proprio oggi un forno pizza melchioni Bella Napoli (per intenderci: il modello nuovo e non vecchio, quello con la resistenza circolare insomma) e proprio stasera l'ho trovato.

    Ho impostato il termostato a 2 e 1/2 e poi infornata la prima pizza l'ho spostato a 3 e così è stato fino alla quinta pizza.

    Cotta la quinta ed infornata la sesta la luce verde del termostato si è spenta (il forno si accende, ma la luce verde resta sempre spenta invece).

    Ho sbagliato qualcosa? Anche questa seconda versione del forno ha il problema del termofusibile (e quindi si è rotto)?

    Aggiungo che il forno è ancora abbastanza caldo, quindi potrebbe anche essere sia perchè l'ho lasciato subito e troppo al massimo? Basterà si raffreddi ora?

    Non vorrei preoccuparmi inutilmente ma, visto che mi hanno detto che per eventuali problemi ho 14 giorni per cambiarlo, vorrei sapere se il problema del termofusibile persiste ancoora ed anche su questi forni nuovi con resistenza circolare.

    Grazie a tutti in anticipo
     
    .
15 replies since 18/3/2014, 22:39   3303 views
  Share  
.