Grazie!!!!!!!

sono stato nuovamente da Dio!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,


    Appena rientrato da Igea, vorrei ringraziare chi ha organizzato e gestito tutto l'evento, nonchè i nostri "Confratelli Docenti", che con somma pazienza hanno fatto fluire il loro sapere nelle nostre crape dure.
    Grazie!
    Sono mesi che mi ammazzo di lavoro e non riesco a staccare, ma è bastato venire con Voi Confratelli (notare la maiuscola) a Igea per rinascere.
    Ve vojo 'bbè!

    Ovidio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia è stato fantastico, un piacere immenso conoscere molti Confratelli compreso Ovidio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Tutto e' stato organizzato alla perfezione...il calore dei confratelli e la disponibilita' dei maestri ha reso tutto cosi fantastico che distaccarsi da Igea e' stato difficilissimo e doloroso.Alla prossima!!!!! :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Grandissimo Ovidio...fa bene a tutti "staccare" un po' il cervello dallo stress della vita lavorativa !!!
    Bisognerebbe farne una al mese !!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    E con la conseguente panza come la metteremmo?

    Meamb, ci vediamo a Roma tra meno d'un mese!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Classe - Ravenna

    Status
    Offline
    Ovidio,come ha detto ieri Teutonico "La vita é meravigliosamente breve...godiamocela !!!"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,672
    Location
    San Vito al Tagliamento

    Status
    Offline
    Ok, allora calo la panza per tre settimane (se mi vede mia zia a Roma messo come sono....), poi ricomincio a godere.
    Evvai!!!
     
    .
  8. ealiel
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai ringraziamenti...é stato favoloso. È stato bellissimo conoscere molti confratelli ed avere la possibilita di ricevere dritte ed informazioni importantissime da grandissimi maestri. Tutto veramente eccellente. Grazie in particolare aad Ettore, Rita, Andrea e tutti coloro che hanno permesso tutto ciò. Conoscervi da vicino mi ha fatto capire ancor piu quanto siete fantastici!
    Guido
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    voi siete stressati perché avete il cervello , io non possedendo non ho di questi problemi :D
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Una al mese ok, però senza i maritozzi alle 2 di notte please :D

    Ragazzi.... mi associo ai complimenti e ringraziamenti, peccato duri in effetti poco... non c'è tempo per fare tutto quello che uno vorrebbe, soprattutto dedicare un pò di tempo a conoscerci meglio, ma saluto tutti quelli che ho conosciuto per la prima volta e i "vecchi" amici :)
     
    .
  11. Galla Placidia
     
    .

    User deleted


    Si vedeva Ovidio che eri molto rilassato! :lol:

    Conventions sempre più belle e sempre più impegnative per chi organizza.
    Complimenti a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte e ora... prendetevi una settimana di ferie! :D

    ... già mi mancate...
     
    .
  12. Raperonzolo
     
    .

    User deleted


    Complimenti, Complimenti, Complimenti!!!
    E' sempre più difficile trovare persone "vere" che stanno insieme per divertimento e pura passione!
    Un grazie a tutta l'organizzazione per la magnifica esperienza! :)
    Forza Ettore, stiamo già aspettando la prossima!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per la prima volta alla Convention....F A V O L O S O

    GRAZIE a tutti coloro che si sono adoperati per questo evento

    P.S. se ne possono fare due l'anno :lol: :lol: :lol:

    ancora grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    Anche per me è stata la prima convention e mi associo ai ringraziamenti.

    Grazie per l'organizzazione fantastica di livello professionale. E' girato tutto tondo nonostante il numero dei partecipanti, le docenze ed i piccoli contrattempi che non mancano mai;

    Grazie ai docenti, professionali, simpatici. Ci avete elargito tecnica, esperienza, consigli nell'atmosfera gioiosa della convention

    Grazie a tutti i confratelli che ho avuto modo di incontrare e conoscere. Persone squisite accomunate dalla comune passione per il buon cibo e tecniche varie;

    Grazie al San Salvador ed a tutto lo staff che ci ha ospitato e coccolato (e a volte sopportato.

    Ho trascorso due giorni fantastici, unico rammarico è di essere dovuto partire domenica dopo pranzo e aver perso gli ultimi interventi preziosi che spero di recuperare in video.

    Ciao

    Al

    PS La nota negativa è che ora sarò costretto ad un cospicuo esborso per il FAL. Il Melchioncino mi è diventato stretto :cry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    Non posso che unirmi anche io a ringraziare Tutti, è stata un'esperienza come sempre bellissima e intensa grazie soprattutto a Ettore e Andrea che si sono smazzati un lavoro infinito per farci vivere questa esperienza e a tutti gli insegnarti capaci di coinvolgerci e pazienti nell'nsegnare
     
    .
41 replies since 25/5/2014, 20:43   669 views
  Share  
.