Grazie!!!!!!!

sono stato nuovamente da Dio!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico178 @ 26/5/2014, 09:54) 
    Non posso che unirmi anche io a ringraziare Tutti, è stata un'esperienza come sempre bellissima e intensa grazie soprattutto a Ettore e Andrea che si sono smazzati un lavoro infinito per farci vivere questa esperienza e a tutti gli insegnarti capaci di coinvolgerci e pazienti nell'nsegnare

    Gastone :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Un abbraccione forte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,280
    Location
    Mazzo di Valtellina(SO)

    Status
    Offline
    Ah ah ah Deck i miei erano ringraziamenti sinceri, sul serio, non ho voluto dire niente sul resto per non infierire e per non essere ulteriormente insultato :-P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Ragazzi che nostalgia... :( sono ancora cosi' eccitata che salto qua e la' per la casa...e dovrei fare la valigia che tra un po' devo andare in aereoporto.Ieri mi sono lersa Capodicasa...chi mi racconta un po' cosa ha fatto prima che vedo il video?Baciiiii
     
    .
  5.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    446

    Status
    Offline
    come sempre bella esperienza e bellissimi i 2 giorni passati insieme a tanti amici confratelli!
    grazie a tutti per la compagnia e a Ettore e Andrea per l'organizzazione!
    Mitici!
    a presto!
     
    .
  6.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Io ho perso Di Matteo, ha fatto i timballi o la PDR?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Castelli Romani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiara e Tuorlo @ 26/5/2014, 10:14) 
    Un abbraccione forte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Chiara,
    ho perso la tua torta!!!!
    Non avevo idea che aspettassi che io andassi a dormire per tirarla fuori. E dire che avevo le visioni. :angry:
     
    .
  8. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    Gran Convention!!!, putroppo non ho potuto seguire tutte le lezioni per motivi di salute generale, ma come al solito.............................................. Top! grazie Ettore, grazie Rita!
     
    .
  9. monpiz
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo ringraziamento a Ettore, Andrea e tutti coloro che si sono prodigati dietro le quinte per realizzare questo meraviglioso evento.
    Ho conosciuto e rivisto i miti della cucina italiana in un contesto veramente amichevole. Una esperienza impagabile.
    Nei miti dovremmo aggiungere presto anche Onorino per la sua performance dei maritozzi.
    Io in cucina ho resistito fino all'una ma lui e qualche altro irriducibile hanno lavorato fino alle tre del mattino e si sono svegliati alle 6,30 per cucinarli...un vero tour de force!
    GRANDISSIMI!!!
     
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    peccato non esserci stati (assenti giustificati) perché avete letteralmente organizzato un evento SPETTACOLARE!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,120

    Status
    Offline
    Essendo stata la mia prima volta alla Convention, è stata bellissima..., da rifare... :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onorino @ 26/5/2014, 03:26) 
    voi siete stressati perché avete il cervello , io non possedendo non ho di questi problemi :D

    Rino ma quando hai scritto questo messaggio erano le 3.26 ……………… Ce credo che il cervello ti ha abbandonato :D :D :D viva la confraternita ovunque sia :D
     
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    certo :D e si vede in che maniera canina è scritto :D
     
    .
  14. mammaforfive
     
    .

    User deleted


    Paola, è stato meraviglioso... trattava l'impasto come se fosse un neonato, era uno spettacolo guardare con che delicatezza, e nello stesso tempo sicurezza,impastava..Le pizze dessert erano staordinarie...Credimi, abbiamo finito un pò più tardi ma ne valeva veramente la pena..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Location
    Tra Firenze e Siena, proprio in mezzo!

    Status
    Offline
    Mi unisco ai ringraziamenti. E' stata la mia prima convention ed è stato un piacere conoscervi dal vivo.

    Un'organizzazione perfetta (complimenti!!!!!) e soprattutto uno spirito di amicizia e passione unici.

    E' poprio vero, la confraternita è una grande famiglia. :D
     
    .
41 replies since 25/5/2014, 20:43   669 views
  Share  
.