Ritorno "allegro" dalla convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoRdCoStE
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua di ritorno dalla convention. In questo caso si tratta di un ritorno "allegro" vista la nostra vincita, qualcuno di voi goliardicamente mi ha suggerito di scrivere "adesso rosicate", invece io vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti per la bellissima esperienza.
    Per me e Francesca è stata la prima convention ma dopo un po' di timidezza iniziale ci siamo sentiti a casa. Abbiamo anche avuto la possibilità di partecipare alla "notte da star", serata indimenticabile con sfornata di pizze fino a notte inoltrata.

    Siamo stati baciati dalla fortuna e vorremmo condividere un po' della nostra felicità con voi, perciò ecco qualche foto:

    10407994_285642751596439_1468595731645326627_n

    Pronti per la partenza:
    10390350_285793351581379_29247007944603017_n

    Appena arrivati e subito assemblato:
    21j3ntd

    Infine eccolo nella sua posizione di riposo:


    Che dire del forno, porta il ricordo di tutti voi voi che lo avete utilizzato, compreso il maestro Capodicasa, sarà un onore utilizzarlo.

    Un ringraziamento speciale a Luca che è rimasto con me fino alle 3.30 di notte a smontare e imballare il forno nonostante mancassero gli attrezzi adatti.

    In settimana meteo permettendo le prime pizze
    n1p85l
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi, fanne buon uso!!!! Pizze a volonta!!!!!!!!!!!!!
    E' stato bellissimo vedervi emozionatissimi quando avete appreso della vincita.
    Ci siamo salutati nell'ingresso della scuola di cucina l'ultimo giorno.
    Ciao.
     
    .
  3. Eugenietto
     
    .

    User deleted


    GRANDI!!! sono proprio contento per voi! godetevelo, è un ottimo forno!... adesso aspettiamo meraviglie!!! :P :P :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Ceprano

    Status
    Offline
    complimenti ragazzi....:)
     
    .
  5. pinomerenda
     
    .

    User deleted


    che cuuuuuulo :D complimenti!
    ora pizze a nastro eh ;)
     
    .
  6. lavanes
     
    .

    User deleted


    Che carini !!!! Complimenti ragazzi godetevelo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Meno male che avete il posto per collocarlo...adesso non vi resta che inaugurarlo!!
     
    .
  8. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Complimenti, un bel forno per una bella coppia. Fatevi onore e fateci vedere di cosa sarete capaci.
    Ciao.
     
    .
  9.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ecco chi eravate! la coppia piu giovane della convention credo!!! :D
    Complimenti.... debutto col botto.....
    come tutti aspettiamo le pizze "allegre" ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    Come ti ho detto personalmente a te, e a molti altri, sono stato particolarmente felice che abbiate vinto voi uno dei due forni, per me è stato il momento che mi ha emozionato di più in tutta la convention.
    Io ho visto tutta la scena vi ero accanto, il momento che la tua Francesca ti ha detto è il nostro numero, tu l'hai baciata, vi siete presi per mano e con forte emozione sieta andati da Ettore e l'esplosione di gioia misto lacrime di Francesca, davvero bello e fantastico, peccato non essere riuscito ad avere una videocamera e filmarvi bellissimi!!!

    Compliementi ancora e godetevelo più che potete!
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,066
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sono felicissimo che lo abbiate vinto voi, giovani e palesemente innamorati. Sono cose che scaldano il cuore (senza bisogno di condensatori). Vi auguro le pizze più belle e, come direbbe Spock, "lunga vita e prosperità!" :)
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah, sì, non posso confermare per gli altri premi assegnati, ma la vostra vittoria ha messo d'accordo tutti.
     
    .
  13. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Un applauso anche a Luca ed agli organizzatori che hanno reso felice questa bella coppia.
     
    .
  14. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalon @ 27/5/2014, 08:05) 
    Come ti ho detto personalmente a te, e a molti altri, sono stato particolarmente felice che abbiate vinto voi uno dei due forni, per me è stato il momento che mi ha emozionato di più in tutta la convention.
    Io ho visto tutta la scena vi ero accanto, il momento che la tua Francesca ti ha detto è il nostro numero, tu l'hai baciata, vi siete presi per mano e con forte emozione sieta andati da Ettore e l'esplosione di gioia misto lacrime di Francesca, davvero bello e fantastico, peccato non essere riuscito ad avere una videocamera e filmarvi bellissimi!!!

    Compliementi ancora e godetevelo più che potete!

    D'accordissimo!!!! emozioni vere e sincere! godetevelo ragazzzziii!!!!!!!!! postate le fotoooo!!!

    Guido
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Perrrrrrfect!

    Soccontento. :)
     
    .
32 replies since 26/5/2014, 21:41   646 views
  Share  
.