Ringraziamento Igea

Firmato Maurizio Capodicasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauryto
     
    .

    User deleted


    Terza volta che provo a inviare questo messaggio,forse sarò bravo su pizza ma qui na sega dicono i toscani !
    Bando ai discorsi .........Vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla Convention che mi hanno dato la soddisfazione e
    gioia di discutere e risolvere i numerosi dubbi che venivano proposti . Non c'è cosa più soddisfacente vedere voi
    beati ed estasiati dalle mie risposte e prove pratiche. Credo un grande plauso vada ad Ettore e Rita ,colonne portanti
    di questo Forum ,dove prime donne non hanno vita ,ma amicizia amore ,modestia sono i fondamentali per crescere
    e essere sempre amici e formare una grande famiglia come e' la Confraternita : complimenti a tutti voi che fanno grande
    questo Forum

    Edited by Notturno Italiano - 27/5/2014, 19:37
     
    .
  2. ealiel
     
    .

    User deleted


    Grazie a te delle esaustive spiegazioni e della passione che metti nelle cose che fai! Sei un grande esempio!!!!!!! Non c'è cosa più bella che vedere un maestro all'opera che ha voglia e gioia di insegnarti la sua arte. Grazieeeeeeee

    Guido
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Grandissimo Maurizio!

    Grazie a te per i regali che ci hai fatto e che, speriamo proprio, vorrai ancora farci.

    Ho fatto una piccola modifica al tuo post, per far capire che l'autore sei tu, perché non tutti lo sanno.

    Un abbraccione, Maurizio.

    Siamo felicissimi di averti a bordo con noi, lo sai. :)
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    grazie a te Maestro , per quello che ci insegni e per far parte di questo forum :)
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Grazie infinite di tutto Maestro :-)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    591
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Sono queste cose che fanno di questo forum un luogo dove tornare e ritornare :D
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Enorme Maurizio!
    Sempre massimo rispetto.
    Sempre!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,339

    Status
    Offline
    Grande Maestro, ti stimo molto! Continua a venirci a trovare, ne abbiamo bisogno!
    Un abbraccio forte! :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Beh io posso solo dire che mi si è aperto un mondo: io vivo in Veneto e non ho origini meridionali.

    Che ci crediate o no, ho vissuto 40 e passa anni della mia vita senza sapere cosa fosse una pizza napoletana né una pizza in teglia !!!!!!!!!!!!!

    Grazie per quello che ci hai insegnato (ci diamo tutti del tu????????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:)

    Edited by Chiara e Tuorlo - 27/5/2014, 23:19
     
    .
  10.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Grazie a te Maurizio, per la pazienza e le nozioni che ci hai regalato, oltre alla simpatia e disponibilità...

    Perdonami per le continue domande che facevo e per la Nutella sul tiramisù :lol:

    PS: sono quello che ha steso la pizza insieme ad Ettore :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    9,718
    Location
    provincia di Vicenza

    Status
    Offline
    Io invece ero quella che ha risposto a come si capisce che l'impasto è pronto schiacciando con il dito
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: piccolo momento di gloria :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    729
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mille volte grazie, per i preziosi consigli.
     
    .
  13. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Maurizio, averne di Maestri come te. Per fare il verso a Dekracap (quello che ha steso la pizza insieme ad Ettore), io sono il marito di Rita, l'altra Rita, non quella di Ettore. Un abbraccio a te ed a Dekracap. :lol:
     
    .
  14.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  15. paldo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la grande professionalità raggiunta, per la chiarezza nell'esposizione e nella padronanza dei processi.Ho capito dall'osservazione diretta la grande maestria frutto di conoscenze teoriche ed esperienze pratiche.Grazie di cuore
     
    .
43 replies since 27/5/2014, 18:22   944 views
  Share  
.