Salvatore Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ealiel
     
    .

    User deleted


    Ma io sono l'unico che non le ha assaggiate le frittatine!!!!

    Mannaggiaaaaaa!!!! Per il mio prox ritorno a casa devo passare da Salvatore e ne mangio un kg!

    Ehehehe

    :-D

    Guido

    CITAZIONE (dalon @ 2/6/2014, 11:59) 
    CITAZIONE (pizzaioloterrone @ 2/6/2014, 02:25) 
    Caro Davide, posso capire la pignoleria, ma a mio parere quando si esagera poi si scade nell'esasperazione. Inizio col dirti che il mio ritardo dovuto ad un problema fisico che non sto qua a dirti mi ha fatto ritardare soltanto di pochi minuti sulla tabella di marcia. Giusto per essere in linea con la tua pignoleria alle 08.25 io ero giù nella sala da pranzo dove tutti i presenti, compresa Rita, mi hanno salutato ed invitato a fare colazione. Prendevo accordi telefonici con Ettore il quale mi chiedeva di spostare il mio interventi di circa un'ora, la cui motivazione credo tu non abbia motivo di sapere. Sono rimasto a disposizione della Confraternita fino alle 19.00 dove con spirito di condivisione e fratellanza ho cercato di mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze in materia di Pizza Napoletana. Giusto per rendertelo noto l'impasto che ho preparata d'avanti a tutti voi è stato portato in albergo da vari confratelli i quali, onorati di poter fare lo staglio dello stesso, lo hanno in seguito utilizzato per fare le pizze che tutti voi avete degustato in serata. In merito alle frittatine ti sottolineo che il sottoscritto, tollerando gli interventi degli altri amici docenti, alle ore 22.00 si è recato in cucina per friggere con gli altri confratelli circa 300 frittatine che sono state servita anche il giorno seguente nel buffet serale. Trovo onestamente molto offensivo il tuo porgerti nei confronti di un Professionista (in questo caso sono io, ma poteva anche capitare di doverti rapportare con uno dei miei altri colleghi) che viene da voi con lo spirito di amicizia mettendosi a totale disposizione ed a titolo meramente "GRATUITO". A mio parere se avevi qualcosa da dire in merito alla mia persona avresti dovuto farlo non appena hai riscontrato delle cose che secondo la tua visione non andavano e non attendere dei giorni agendo poi in maniera così scadente attraverso questo rispettabile forum. Rimane inalterata la stima verso tutti i confratelli e soprattutto nei confronti di coloro i quali mi hanno dimostrato il loro reale spirito di fratellanza degno di un "confratello" di qualche sia comunità.
    Saluti
    Salvatore Di Matteo

    Caro Salvatore,
    mi spiace leggere questa parole, e capire che è evidente che il mio ragionamento sia stato causa di un frainteindimento, ed è stata estrapolata solo un parte quella negativa, è difficile davanti a un tastiera esprimersi e sopratutto chiarirsi.

    Se tutto quello che ho letto fosse emerso immediatamente in sala, ( e non c'era bisogno di specificare il perchè) la mia perplessità spariva immediatamente, bastavano poche parole, perdonami la mia franchezza, e l'unico che ha avuto il coraggio di farla emergere, ma l'amarezza di non aver potuto gustare a pieno i tuoi interventi mi ha lasciato deluso, mi è mancata la tua parte credimi, ed è questo sopratutto che mi ha fatto prendere il coraggio e la franchezza di esternarla, è probabilmente sbagliando (non sapendo cosa realmente è successo) il motivo l'ho legato alla partenza falsa del programma.

    Salvatore, vorrei chiarire uan volta per tutte, io non ho mai messo in dubbio la tua professionalità (anzi sogno ancora di poter una volta nella mia vita di poter venire nel tuo locale - sperò mi accetterai nonostante questo spiacevole fraintendimento - e di avere il piacere di assaggiare una delle tue prelibatezze) la tua disponibilità nell'accogliere e accettare sempre con gioia la parteciapzione alle convetion e tante altre cose che doni!

    Salvatore mi auguro che tu mi possa perdonare se ti ho offeso involontariamente, non era mia intenzione, la mia stima nei tuoi confronti era, è, sarà sempre grande, anzi da parte mia dopo questo episodio è aumentata, e sto parlando a livello umano, quella professsionale non mi permetto nemmeno di giudicarla.

    Concludo, sperando che tu lo accetti con un abbraccio virtuale, e se avrò la fortuna di incontrarti ancore di persona di poterti (sempre se lo vorrai) stringere forte la mano e darti una pacca amichevole sulla spalla.

    Davide!


    p.s. A tutti confratelli che hanno commentato le parole che leggo le condivido tutte, e auspico che questa cosa finisca al più presto e non alteri lo spirito della confraternita e di questo mi scuso.

    ;) ;) ;) ;)

    Guido
     
    .
85 replies since 28/5/2014, 01:06   3633 views
  Share  
.