Salvatore Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    12,005
    Location
    San Cesareo ora Palestrina RM

    Status
    Offline
    Non voglio spezzare una lancia in tuo favore,NON ne hai nessun bisogno,riguardo alla tua cortesia e professionalità poi lasciamo stare,ero io in cucina quando sei venuto a "provare" la frittura delle frittatine perche' non sapevi come avevano sopportato il viaggio... Qualche contrattempo può accadere solo a chi fà,difficilmente accade a chi sta comodamente seduto su una poltroncina che altri hanno sistemato....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    Cacchio... mi dispiace che tu ti sia offeso ( e a ragione peraltro...)

    La mia prima risposta era "leggera" perché secondo me il problema del ritardo lo era altrettanto! Nel senso che salvo dirsi :"invertiamo? Si ok, fatto" la cosa era gia risolta!!

    Con tutto il bendiddio che avevamo in programma qualche piccolo aggiustamento era BEN previsto da prima, non è mica successo il finimondo...

    poi come dice franko, sulla tua persona non c'è veramente altro da dire che sei un SIGNORE. E di questo ci sono altri confratelli che ti possono confermare che l'ho detto: sei l'ospite che è venuto da più lontano, ti sei fermato con noi per tutti i giorni della convention, HAI PORTATO DI TUA VOLONTA E A TUE SPESE 300 dicansi trecento frittatine!! E che vuoi che si dica di una persona cosi?!?!? Che è uno di noi!! Come chi ha portato le mozzarelle...il vino, 8 kg di porchetta, la bresaola artigianale, le uova per i maritozzi e chissà cosa dimentico

    per me l'unica parola che viene fuori ripensando a Igea non è "ritardo" o "problemi organizzativi"...ma solo GRAZIEEEEEE!!!!! :woot:
     
    .
  3.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Quoto Andrea...... diciamo che io per "carattere" difficilmente riesco a prendere confidenza con i Mastri, malgrado il clima conviviale che si respirava, dunque vi ho parlato poco direttamente, ma osservo tutto.. il momento in cui, dopo cena, quando stavamo tutti i relax di fuori, tra dondolo, divano, forni.... lui zitto zitto si è alzato (dio sà quanto è difficile a panza piena abbandonare un divano :D) è andato a prendere, in macchina credo, la sua "tuta da lavoro" e se la teneva in mano senza indossarla subito, cercando di sgattaiolare in cucina senza darlo a vedere.... Poi Franko l'ho sgamato e s'è dovuto fermare :)

    Bhè.... se non è disponibilità e voglia di stare insieme questa...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    I fraintendimenti sono sempre possibili, questo si sa, e fanno sempre un po' male e me ne dispiace.

    Ma me ne dispiace molto di più quando accadono tra persone che conosco e che considero amiche.

    Noi abbiamo avuto LA FORTUNA e l'onore di ospitare CINQUE grandi maestri, che si sono donati a noi. E sono stati cinque GIGANTI nella professionalità, nell'umana simpatia e nel loro totale offrirsi a noi.

    Salvatore Di Matteo è stato un principe di generosità nei nostri confronti e lo sapete bene.

    Ha presentato TRE impasti (a mano, con la spirale e con la bracci tuffanti) ed ha mostrato il punto pasta per ciascuno.

    Una cosa che NESSUNO ha mai fatto prima in un Food-Show, nessuno. Perché è raro trovare chi abbia la professionalità per realizzarli e la generosità per donarli.

    Ma non si è limitato a questo.

    Ha presentato le frittatine napoletane, che sono universalmente considerate una delle cose più ghiotte e precipue della cucina napoletana.

    Ma non le ha mica solo realizzate, no!

    Siccome aveva calcolato che eravamo in tanti, si è preoccupato di PORTARLE GIA' FATTE DA NAPOLI!

    Nelle sue cucine ha preparato 300 frittatine, le ha messe in scatola, ha comperato e portato ghiaccio secco per portarle sane e salve fino a Igea.

    E TUTTO GRATIS, senza chiedere un centesimo.

    Avremmo dovuto stra-pagarlo e invece ci ha regalato lui tutto questo.

    Quest'anno abbiamo peccato di gola e abbiamo tentato di realizzare un programma densissimo e fittissimo di ospiti e di argomenti e, scusate se pecco anche di orgoglio, lo abbiamo fatto praticamente senza pesare sui nostri iscritti. E lo facciamo con gioia e con vero piacere.

    Ma può succedere che i tempi non si rispettino. Accade.

    Non per questo deve cambiare lo stupore di ricevere questi doni e la nostra gratitudine.

    Anche perché, ve lo dico, se Salvatore Di Matteo ha fatto e fa tutt'ora questi gesti enormi, non lo fa per me, no.

    Lo fa in onore del vostro entusiasmo!

    Lo fa perché voi, con la vostra voglia di apprendere e con l'amore che avete per questa benedetta pizza, lo avete stregato.

    L'ho sentito dire tante volte: "A me fa piacere! Perché non ne conosco come voi"... e so che lo dice sul serio.

    Ecco, io voglio che questo amore resti intonso.

    Io voglio che Di Matteo riconosca sempre in noi quelli che amano alla follia quello che lui fa e che sa fare come nessuno.

    Che lo faccia alle 8 e 5 o che lo faccia alle 10 e 12, onestamente, non me ne può importare. Sono imprevisti banali. Niente di clamoroso o di importante.

    Mi importa leggere quello sguardo di gioia nei vostri occhi e di piacere e di affetto in quelli di Di Matteo.

    Per quegli sguardi mi sono battuto, con Andrea, per organizzare tutto e per quegli sguardi continuerò a battermi.

    Io so che Dalon è uno spirito che sa donare e donarsi proprio come Salvatore. Si è dato da fare sempre con gioia e passione per questo forum e si è guadagnato stima e riconoscimenti.

    Andiamo oltre e godiamoci quello che di bello abbiamo creato e ricevuto.

    Perché è così tanto che ci vorrà tempo per assorbire tutto.

    E noi lo faremo.

    :) :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    P.s.: manco sapevo che era per un problema fisico, l'ho scoperto adesso...

    ma per me se fosse stato anche perché stavi controllando la qualità delle pizzerie locali, non mene poteva fregare di meno! :D
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    in un evento come la convention dove si deve incastrare tutto alla perfezione , è normale che possa capitare un contrattempo , però da questo a dubitare della professionalità e amicizia di un maestro ce ne vuole , il fatto è che scrivendo a volte si viene fraintesi e spero che sia questo il caso di dalon .
    Salvatore Di Matteo viene alla convention per insegnarci la sua arte , lo fa a spese sue e con sacrificio personale , ma viene anche per stare con degli amici e quando è con noi si vede che sta bene e si diverte , lunedì mattina mancava solo la lacrimuccia ai saluti.
     
    .
  7. ealiel
     
    .

    User deleted


    Io posso solo dire che uno spirito di altruismo e convivialità cosi forte è veramente raro. Ho potuto vedere la gioia di stare insieme sia negli occhi dei confratelli che negli occhi dei maestri, seri professionisti, legati tutti da una grandissima passione per il proprio lavoro. E, soprattutto , umili.

    Guido
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Grandi Maestri e grandi PERSONE!!!!
    Salvatore ti stimo sopratutto per la persona che sei!!!! Poi per la tua immensa professionalità!!!!
    Grazie per aver donato il tuo tempo e la tua conoscenza in materia a tutti noi in modo gratuito!
    Qualcuno a volte dimentica che il tempo equivale al denaro per i professionisti!.
    Un abbraccio.
    Giovanni.

    P.s.
    le frittatine erano una cosa grande............................ti verrò a trovare presto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,185

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pizzaioloterrone @ 2/6/2014, 02:25) 
    Caro Davide, posso capire la pignoleria, ma a mio parere quando si esagera poi si scade nell'esasperazione. Inizio col dirti che il mio ritardo dovuto ad un problema fisico che non sto qua a dirti mi ha fatto ritardare soltanto di pochi minuti sulla tabella di marcia. Giusto per essere in linea con la tua pignoleria alle 08.25 io ero giù nella sala da pranzo dove tutti i presenti, compresa Rita, mi hanno salutato ed invitato a fare colazione. Prendevo accordi telefonici con Ettore il quale mi chiedeva di spostare il mio interventi di circa un'ora, la cui motivazione credo tu non abbia motivo di sapere. Sono rimasto a disposizione della Confraternita fino alle 19.00 dove con spirito di condivisione e fratellanza ho cercato di mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze in materia di Pizza Napoletana. Giusto per rendertelo noto l'impasto che ho preparata d'avanti a tutti voi è stato portato in albergo da vari confratelli i quali, onorati di poter fare lo staglio dello stesso, lo hanno in seguito utilizzato per fare le pizze che tutti voi avete degustato in serata. In merito alle frittatine ti sottolineo che il sottoscritto, tollerando gli interventi degli altri amici docenti, alle ore 22.00 si è recato in cucina per friggere con gli altri confratelli circa 300 frittatine che sono state servita anche il giorno seguente nel buffet serale. Trovo onestamente molto offensivo il tuo porgerti nei confronti di un Professionista (in questo caso sono io, ma poteva anche capitare di doverti rapportare con uno dei miei altri colleghi) che viene da voi con lo spirito di amicizia mettendosi a totale disposizione ed a titolo meramente "GRATUITO". A mio parere se avevi qualcosa da dire in merito alla mia persona avresti dovuto farlo non appena hai riscontrato delle cose che secondo la tua visione non andavano e non attendere dei giorni agendo poi in maniera così scadente attraverso questo rispettabile forum. Rimane inalterata la stima verso tutti i confratelli e soprattutto nei confronti di coloro i quali mi hanno dimostrato il loro reale spirito di fratellanza degno di un "confratello" di qualche sia comunità.
    Saluti
    Salvatore Di Matteo

    Caro Salvatore,
    mi spiace leggere questa parole, e capire che è evidente che il mio ragionamento sia stato causa di un frainteindimento, ed è stata estrapolata solo un parte quella negativa, è difficile davanti a un tastiera esprimersi e sopratutto chiarirsi.

    Se tutto quello che ho letto fosse emerso immediatamente in sala, ( e non c'era bisogno di specificare il perchè) la mia perplessità spariva immediatamente, bastavano poche parole, perdonami la mia franchezza, e l'unico che ha avuto il coraggio di farla emergere, ma l'amarezza di non aver potuto gustare a pieno i tuoi interventi mi ha lasciato deluso, mi è mancata la tua parte credimi, ed è questo sopratutto che mi ha fatto prendere il coraggio e la franchezza di esternarla, è probabilmente sbagliando (non sapendo cosa realmente è successo) il motivo l'ho legato alla partenza falsa del programma.

    Salvatore, vorrei chiarire uan volta per tutte, io non ho mai messo in dubbio la tua professionalità (anzi sogno ancora di poter una volta nella mia vita di poter venire nel tuo locale - sperò mi accetterai nonostante questo spiacevole fraintendimento - e di avere il piacere di assaggiare una delle tue prelibatezze) la tua disponibilità nell'accogliere e accettare sempre con gioia la parteciapzione alle convetion e tante altre cose che doni!

    Salvatore mi auguro che tu mi possa perdonare se ti ho offeso involontariamente, non era mia intenzione, la mia stima nei tuoi confronti era, è, sarà sempre grande, anzi da parte mia dopo questo episodio è aumentata, e sto parlando a livello umano, quella professsionale non mi permetto nemmeno di giudicarla.

    Concludo, sperando che tu lo accetti con un abbraccio virtuale, e se avrò la fortuna di incontrarti ancore di persona di poterti (sempre se lo vorrai) stringere forte la mano e darti una pacca amichevole sulla spalla.

    Davide!


    p.s. A tutti confratelli che hanno commentato le parole che leggo le condivido tutte, e auspico che questa cosa finisca al più presto e non alteri lo spirito della confraternita e di questo mi scuso.

    Edited by dalon - 2/6/2014, 12:03
     
    .
  10. ealiel
     
    .

    User deleted


    Ma io sono l'unico che non le ha assaggiate le frittatine!!!!

    Mannaggiaaaaaa!!!! Per il mio prox ritorno a casa devo passare da Salvatore e ne mangio un kg!

    Ehehehe

    :-D

    Guido

    CITAZIONE (dalon @ 2/6/2014, 11:59) 
    CITAZIONE (pizzaioloterrone @ 2/6/2014, 02:25) 
    Caro Davide, posso capire la pignoleria, ma a mio parere quando si esagera poi si scade nell'esasperazione. Inizio col dirti che il mio ritardo dovuto ad un problema fisico che non sto qua a dirti mi ha fatto ritardare soltanto di pochi minuti sulla tabella di marcia. Giusto per essere in linea con la tua pignoleria alle 08.25 io ero giù nella sala da pranzo dove tutti i presenti, compresa Rita, mi hanno salutato ed invitato a fare colazione. Prendevo accordi telefonici con Ettore il quale mi chiedeva di spostare il mio interventi di circa un'ora, la cui motivazione credo tu non abbia motivo di sapere. Sono rimasto a disposizione della Confraternita fino alle 19.00 dove con spirito di condivisione e fratellanza ho cercato di mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze in materia di Pizza Napoletana. Giusto per rendertelo noto l'impasto che ho preparata d'avanti a tutti voi è stato portato in albergo da vari confratelli i quali, onorati di poter fare lo staglio dello stesso, lo hanno in seguito utilizzato per fare le pizze che tutti voi avete degustato in serata. In merito alle frittatine ti sottolineo che il sottoscritto, tollerando gli interventi degli altri amici docenti, alle ore 22.00 si è recato in cucina per friggere con gli altri confratelli circa 300 frittatine che sono state servita anche il giorno seguente nel buffet serale. Trovo onestamente molto offensivo il tuo porgerti nei confronti di un Professionista (in questo caso sono io, ma poteva anche capitare di doverti rapportare con uno dei miei altri colleghi) che viene da voi con lo spirito di amicizia mettendosi a totale disposizione ed a titolo meramente "GRATUITO". A mio parere se avevi qualcosa da dire in merito alla mia persona avresti dovuto farlo non appena hai riscontrato delle cose che secondo la tua visione non andavano e non attendere dei giorni agendo poi in maniera così scadente attraverso questo rispettabile forum. Rimane inalterata la stima verso tutti i confratelli e soprattutto nei confronti di coloro i quali mi hanno dimostrato il loro reale spirito di fratellanza degno di un "confratello" di qualche sia comunità.
    Saluti
    Salvatore Di Matteo

    Caro Salvatore,
    mi spiace leggere questa parole, e capire che è evidente che il mio ragionamento sia stato causa di un frainteindimento, ed è stata estrapolata solo un parte quella negativa, è difficile davanti a un tastiera esprimersi e sopratutto chiarirsi.

    Se tutto quello che ho letto fosse emerso immediatamente in sala, ( e non c'era bisogno di specificare il perchè) la mia perplessità spariva immediatamente, bastavano poche parole, perdonami la mia franchezza, e l'unico che ha avuto il coraggio di farla emergere, ma l'amarezza di non aver potuto gustare a pieno i tuoi interventi mi ha lasciato deluso, mi è mancata la tua parte credimi, ed è questo sopratutto che mi ha fatto prendere il coraggio e la franchezza di esternarla, è probabilmente sbagliando (non sapendo cosa realmente è successo) il motivo l'ho legato alla partenza falsa del programma.

    Salvatore, vorrei chiarire uan volta per tutte, io non ho mai messo in dubbio la tua professionalità (anzi sogno ancora di poter una volta nella mia vita di poter venire nel tuo locale - sperò mi accetterai nonostante questo spiacevole fraintendimento - e di avere il piacere di assaggiare una delle tue prelibatezze) la tua disponibilità nell'accogliere e accettare sempre con gioia la parteciapzione alle convetion e tante altre cose che doni!

    Salvatore mi auguro che tu mi possa perdonare se ti ho offeso involontariamente, non era mia intenzione, la mia stima nei tuoi confronti era, è, sarà sempre grande, anzi da parte mia dopo questo episodio è aumentata, e sto parlando a livello umano, quella professsionale non mi permetto nemmeno di giudicarla.

    Concludo, sperando che tu lo accetti con un abbraccio virtuale, e se avrò la fortuna di incontrarti ancore di persona di poterti (sempre se lo vorrai) stringere forte la mano e darti una pacca amichevole sulla spalla.

    Davide!


    p.s. A tutti confratelli che hanno commentato le parole che leggo le condivido tutte, e auspico che questa cosa finisca al più presto e non alteri lo spirito della confraternita e di questo mi scuso.

    ;) ;) ;) ;)

    Guido
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    875
    Location
    isola sperduta

    Status
    Offline
    Dalon hai cannato in pieno... in primis non capendo cosa significhi ''confraternita'' in secundis che mi vai ad accusare un professionista come Salvatore che ha dato il massimo e spero nonostante questa tua cafonaggine continui a farlo.
    Spiegami chi sei TU per poter accusare qualcuno di qualche mancanza?
    Duecento persone hanno dedicato parecchio del loro tempo perchè tutto andasse per il meglio e tutto riuscisse alla perfezione... invertire e non annullare, invertire... ci sta anche nelle riunioni di stato... quindi in un momento di gioia arrivi tu con la "tua" pignoleria?? Ma dal cuore ti dico "ma vai a stendere" e chiedi subito scusa a chi di dovere che si son fatti il posteriore come una casa affinchè tutto andasse per il meglio!!! Se questo è il tuo spirito di confraternita pet me puoi prendere anche il largo....
    Come se venissi a casa mia a cena e ti incavolassi perchè uno degli antipasti ti è stato servito prima degli altri??? Ma vai e corriiiiii!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    boni , state boni , tra leggere e parlare faccia a faccia è facile che ci sia un fraintendimento , non guastiamo il clima che c'è con un fraintendimento :)
     
    .
  13. Tony Z.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaAlassio @ 2/6/2014, 10:37)
    P.s.: manco sapevo che era per un problema fisico, l'ho scoperto adesso...

    ma per me se fosse stato anche perché stavi controllando la qualità delle pizzerie locali, non mene poteva fregare di meno! :D

    Un motivo in più per dispiacersene.
    Ma non credo servisse una scusa a Salvatore.
    Già l'essere presente doveva essere motivo di gioia per tutti e non lo sterile lamentarsi (postumo) di qualcuno
    CITAZIONE (Onorino @ 2/6/2014, 11:09)
    in un evento come la convention dove si deve incastrare tutto alla perfezione , è normale che possa capitare un contrattempo , però da questo a dubitare della professionalità e amicizia di un maestro ce ne vuole , il fatto è che scrivendo a volte si viene fraintesi e spero che sia questo il caso di dalon .
    Salvatore Di Matteo viene alla convention per insegnarci la sua arte , lo fa a spese sue e con sacrificio personale , ma viene anche per stare con degli amici e quando è con noi si vede che sta bene e si diverte , lunedì mattina mancava solo la lacrimuccia ai saluti.

    Evidentemente non era chiaro lo spirito dell'evento.
    D'altronde la giornata era bella e la spiaggia vicina.....si poteva approfittare no????

    CITAZIONE (dalon @ 2/6/2014, 11:59)
    CITAZIONE (pizzaioloterrone @ 2/6/2014, 02:25) 
    Caro Davide, posso capire la pignoleria, ma a mio parere quando si esagera poi si scade nell'esasperazione. Inizio col dirti che il mio ritardo dovuto ad un problema fisico che non sto qua a dirti mi ha fatto ritardare soltanto di pochi minuti sulla tabella di marcia. Giusto per essere in linea con la tua pignoleria alle 08.25 io ero giù nella sala da pranzo dove tutti i presenti, compresa Rita, mi hanno salutato ed invitato a fare colazione. Prendevo accordi telefonici con Ettore il quale mi chiedeva di spostare il mio interventi di circa un'ora, la cui motivazione credo tu non abbia motivo di sapere. Sono rimasto a disposizione della Confraternita fino alle 19.00 dove con spirito di condivisione e fratellanza ho cercato di mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze in materia di Pizza Napoletana. Giusto per rendertelo noto l'impasto che ho preparata d'avanti a tutti voi è stato portato in albergo da vari confratelli i quali, onorati di poter fare lo staglio dello stesso, lo hanno in seguito utilizzato per fare le pizze che tutti voi avete degustato in serata. In merito alle frittatine ti sottolineo che il sottoscritto, tollerando gli interventi degli altri amici docenti, alle ore 22.00 si è recato in cucina per friggere con gli altri confratelli circa 300 frittatine che sono state servita anche il giorno seguente nel buffet serale. Trovo onestamente molto offensivo il tuo porgerti nei confronti di un Professionista (in questo caso sono io, ma poteva anche capitare di doverti rapportare con uno dei miei altri colleghi) che viene da voi con lo spirito di amicizia mettendosi a totale disposizione ed a titolo meramente "GRATUITO". A mio parere se avevi qualcosa da dire in merito alla mia persona avresti dovuto farlo non appena hai riscontrato delle cose che secondo la tua visione non andavano e non attendere dei giorni agendo poi in maniera così scadente attraverso questo rispettabile forum. Rimane inalterata la stima verso tutti i confratelli e soprattutto nei confronti di coloro i quali mi hanno dimostrato il loro reale spirito di fratellanza degno di un "confratello" di qualche sia comunità.
    Saluti
    Salvatore Di Matteo

    Caro Salvatore,
    mi spiace leggere questa parole, e capire che è evidente che il mio ragionamento sia stato causa di un frainteindimento, ed è stata estrapolata solo un parte quella negativa, è difficile davanti a un tastiera esprimersi e sopratutto chiarirsi.

    Se tutto quello che ho letto fosse emerso immediatamente in sala, ( e non c'era bisogno di specificare il perchè) la mia perplessità spariva immediatamente, bastavano poche parole, perdonami la mia franchezza, e l'unico che ha avuto il coraggio di farla emergere, ma l'amarezza di non aver potuto gustare a pieno i tuoi interventi mi ha lasciato deluso, mi è mancata la tua parte credimi, ed è questo sopratutto che mi ha fatto prendere il coraggio e la franchezza di esternarla, è probabilmente sbagliando (non sapendo cosa realmente è successo) il motivo l'ho legato alla partenza falsa del programma.

    Salvatore, vorrei chiarire uan volta per tutte, io non ho mai messo in dubbio la tua professionalità (anzi sogno ancora di poter una volta nella mia vita di poter venire nel tuo locale - sperò mi accetterai nonostante questo spiacevole fraintendimento - e di avere il piacere di assaggiare una delle tue prelibatezze) la tua disponibilità nell'accogliere e accettare sempre con gioia la parteciapzione alle convetion e tante altre cose che doni!

    Salvatore mi auguro che tu mi possa perdonare se ti ho offeso involontariamente, non era mia intenzione, la mia stima nei tuoi confronti era, è, sarà sempre grande, anzi da parte mia dopo questo episodio è aumentata, e sto parlando a livello umano, quella professsionale non mi permetto nemmeno di giudicarla.

    Concludo, sperando che tu lo accetti con un abbraccio virtuale, e se avrò la fortuna di incontrarti ancore di persona di poterti (sempre se lo vorrai) stringere forte la mano e darti una pacca amichevole sulla spalla.

    Davide!


    p.s. A tutti confratelli che hanno commentato le parole che leggo le condivido tutte, e auspico che questa cosa finisca al più presto e non alteri lo spirito della confraternita e di questo mi scuso.

    Estrapolata la parte negativa????
    Scusa allora ti si è cancellata la parte positiva perchè sinceramente l'ho letta varie volte e non l'ho trovata.
    Ti assicuro che durante corsi di cucina in cucina, in cui la gente paga profumatamente, capista spesso che ci si a ritardo, si vada lunghi con impasti, lievitazioni e altro (e te lo dice uno che tra la scorsa e la prossima settimana "partecipa" a 4 corsi!!!). E la gente si lamenta meno di quanto hai fatto tu perchè comunque prendono il lato positivo.
    Se solo avessi pensato che uno come Salvatore ha lasciato il suo locale di sabato (sabato non lunedì....) per stare con noi e condividere la sua voglia, il suo sapere con noi il tutto gratuitamente forse certe esternazioni era meglio evitarle.
    Poi siccome non ce l'ha prescritto il dottore di stare alla Conventionn.....
    CITAZIONE (lady_rox @ 2/6/2014, 13:07)
    Dalon hai cannato in pieno... in primis non capendo cosa significhi ''confraternita'' in secundis che mi vai ad accusare un professionista come Salvatore che ha dato il massimo e spero nonostante questa tua cafonaggine continui a farlo.
    Spiegami chi sei TU per poter accusare qualcuno di qualche mancanza?
    Duecento persone hanno dedicato parecchio del loro tempo perchè tutto andasse per il meglio e tutto riuscisse alla perfezione... invertire e non annullare, invertire... ci sta anche nelle riunioni di stato... quindi in un momento di gioia arrivi tu con la "tua" pignoleria?? Ma dal cuore ti dico "ma vai a stendere" e chiedi subito scusa a chi di dovere che si son fatti il posteriore come una casa affinchè tutto andasse per il meglio!!! Se questo è il tuo spirito di confraternita pet me puoi prendere anche il largo....
    Come se venissi a casa mia a cena e ti incavolassi perchè uno degli antipasti ti è stato servito prima degli altri??? Ma vai e corriiiiii!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Quoto.
     
    .
  14.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    9,253
    Location
    Cosmopoli

    Status
    Offline
    Dai ragazzi, Davide si è scusato, ovviamente se avesse parlato subito e lì si sarebbe chiarito in un attimo il tutto!

    Salvatore è un esempio di altruismo e unico, si è regalato a noi in tutti i momenti della convention, dalla colazione alla cena al post cena ai corsi rispondeva a tutto magari anche più volte alla stessa domanda posta anche a distanza di pochi attimi.
    Grazie ancora di cuore per il fantastico dono che ci fai ogni volta che sei con noi fisicamente e virtualmente :wub:


    Antonio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,212
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Direi che basta così.

    Queste sono cose che capitano e noi abbiamo il dovere di capire che possono succedere.

    Fine delle polemiche e pensiamo a come fare cose ancora più belle.

    Perché, sapete, ne abbiamo tante da fare.

    Con Salvatore e con tutti i nostri amici e confratelli.

    Vi prego di fermare qui ogni accenno polemico.

    Grazie a tutti :) :)
     
    .
85 replies since 28/5/2014, 01:06   3622 views
  Share  
.