melchioni Bella Napoli appena portato a casa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianlety88
     
    .

    User deleted


    salve a tutta la confraternita.. sono stato all'unieuro e ho appena preso il fornito melchioni Bella Napoli in offerta a 40€ (per dire la verità a 30€ perché avevo un buono da 10).. adesso mi chiedevo questo fornito mi conviene moddarlo subito? ho letto che è il modello nuovo con la resistenza circolare.. secondo voi ha il problema del termofusibile? cosa faccio? domani sera vorrei provarlo ma non vorrei che mi lasciasse subito a piedi :D ..
     
    .
  2. carminpizz
     
    .

    User deleted


    il termofusibile del modello nuovo dovrebbe avere una temperatura di intervento addirittura inferiore al vecchio...
     
    .
  3. gianlety88
     
    .

    User deleted


    Questa risposta non mi rende tranquillo 😞 cosa mi consigli di fare?
     
    .
  4. carminpizz
     
    .

    User deleted


    di ascoltare i consigli del forum la prox volta :PPP schrzo..fai tu, non posso consigliarti di manomettere un forno appena comprato
     
    .
  5. gianlety88
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tanto su questi fornetti però credevo che avessero risolto i problemi visto che le date di pubblicazione risalgono al 2012..
     
    .
  6. carminpizz
     
    .

    User deleted


    nell'altro post sul fornetto fai da te noia te lo aveva sconsigliato...
     
    .
  7. gianlety88
     
    .

    User deleted


    Ormai l'avevo acquistato.. Comunque domani lo provo se non va bene incomincerò a modifocarlo
     
    .
  8. gianlety88
     
    .

    User deleted


    ciao carmin ho appena effettuato la mia prima modifica, se così posso chiamarla.. ho ritagliato una teglia di alluminio cuki e piazzata dietro la resistenza superiore direttamente con le viti che tengono la resistenza.. però la parte sotto è a contatto con la resistenza.. secondo te è un problema?
     
    .
7 replies since 6/7/2014, 16:10   309 views
  Share  
.