LA MIA ESPERIENZA CON PALEPIZZA.IT

POLEMICA APERTA -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carminpizz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ealiel @ 14/7/2014, 14:42) 
    CITAZIONE (indisciplinato @ 14/7/2014, 14:34) 

    Quoto. In più non vedo giusto aprire un post in un forum e , in un certo senso, denigrare il sito solo per un torto ricevuto..strumentalizzando il tutto. Forse, posto in maniera diversa, il legale rappresentante ti avrebbe accolto e avreste trovato magari un accordo. Chi legge per la prima volta il tuo post senza leggere tutto il resto si farà probabilmente un'idea sbagliata di un sito internet che fino ad ora non ha mai causato problemi a nessuno , me compreso. Ovviamente questo è il mio pensiero, spero di non aver offeso le persone coinvolte.


    Guido

    Io invece non ci vedo nulla di male a giocare a carte scoperte, come invece è giusto che sia, sarebbe stato intellettualmente onesto, nel momento in cui si decide di vendere un oggetto nato e sperimentato in una community, scrivere un breve post in cui si ci si espone
     
    .
  2.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R@ffaele @ 14/7/2014, 15:10) 
    Mettiti anche nei suoi panni.
    Se fosse vero che la schermatura gli sia stata commissionata da altri?
    A quel punto la tua provocazione non suonerebbe proprio come un ricatto?

    Bhè dai.... si può credere a tutto, ma questo sito è iscritto da noi da un pò e mi pare strano che gli vadano a commissionare una cosa dall'estero senza che prima l'abbia mai vista qui.... tu ci credi davvero?
     
    .
  3. ealiel
     
    .

    User deleted


    Tu hai detto :

    "IO DA PALEPIZZA.IT NON CI COMPRO NULLA PER LA SCOSTUMATEZZA PALESATA E PER L’ ATTITUDINE A PRENDERE IDEE DAGLI ALTRI E FARLA PROPRIE A SCOPO DI LUCRO.

    LO SO CHE LEGGERAI TUTTO CIO' CARO LEGALE RAPP.TE E ATTENDO UN TUO COMMENTO!!
    - COPIA COPIASSA, L' ESAME NON PASSA! -"

    oltretutto abusando del maiuscolo proprio per farti leggere.

    Se questo non ti sembra strumentalizzare e denigrare allora ti vorrei invitare a leggere online o vocabolario la definizione di "denigrare". Ti ripeto. Avrai anche le tue ragioni ma non mi sembra giusto aprire un post per fare la guerra a qualcuno. Una cosa è dire :"ho avuto un problema con questo sito e vi invito a verificare prima di acquistare" e un'altra è dire "ho litigato con il responsabile del sito e per tale motivo non comprerò più da loro" . Sono cose completamente diverse.


    Guido

    CITAZIONE (carminpizz @ 14/7/2014, 15:10) 
    CITAZIONE (ealiel @ 14/7/2014, 14:42) 
    Quoto. In più non vedo giusto aprire un post in un forum e , in un certo senso, denigrare il sito solo per un torto ricevuto..strumentalizzando il tutto. Forse, posto in maniera diversa, il legale rappresentante ti avrebbe accolto e avreste trovato magari un accordo. Chi legge per la prima volta il tuo post senza leggere tutto il resto si farà probabilmente un'idea sbagliata di un sito internet che fino ad ora non ha mai causato problemi a nessuno , me compreso. Ovviamente questo è il mio pensiero, spero di non aver offeso le persone coinvolte.


    Guido

    Io invece non ci vedo nulla di male a giocare a carte scoperte, come invece è giusto che sia, sarebbe stato intellettualmente onesto, nel momento in cui si decide di vendere un oggetto nato e sperimentato in una community, scrivere un breve post in cui si ci si espone

    Io infatti non giudico l'atteggiamento del responsabile del sito. Non valuto giusto il fatto che si usi un forum per fare la guerra ad una persona. Sarebbe stato più giusto parlarne in privato via mail. Solo questo

    Guido
     
    .
  4. ale1578
     
    .

    User deleted


    sei il tipo di palepizza tu?
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Però lui voleva solo mettere la partita sullo stesso piano... il forum è stato usato con moltissima probabilità per prendere spunto piu volte, dunque perchè non viene usato dallo stesso utente pure per chiarire una questione che è oggettivamente abbastanza chiara, salvo colpi di scena....
     
    .
  6. ale1578
     
    .

    User deleted


    se la risposta è scostumata o meno (per me lo è) ognuno se ne farà un' idea come del fatto che "prenda spunto" sul forum, non sempre possiamo essere daccordo su tutto, non credi?
    tra l' altro non credo che una schermatura del genere senza riferimenti/studi/test possa garantire la sicurezza richiesta per legge..............OLTRETUTTO!
     
    .
  7. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale1578 @ 14/7/2014, 15:19) 
    sei il tipo di palepizza tu?

    ale me lo aspettavo. Ecco chiaramente dimostrato che non accetti che qualcuno ti venga contro. Puoi chiedere a coloro che mi hanno visto alla confraternita e che mi conoscono io chi sono. Sai chi sono io? Sono una persona a cui non piacciono coloro che, pur di avere ragione, cercano in tutti i modi di cercare consensi. Vuoi sapere cosa penso? Che avresti dovuto brevettare il tuo oggetto e venderlo. Non lo hai fatto? Non puoi prendertela con qualcuno se lo ha fatto al tuo posto e ci guadagna soldi. Poi stai dicendo tu che sei stato "l'ideatore". L'idea potrebbero averla presa da qualsiasi altra parte. Anche io mi sarei incavolato se avessi ricevuto quella tua mail.

    Guido
     
    .
  8. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 14/7/2014, 15:21) 
    Però lui voleva solo mettere la partita sullo stesso piano... il forum è stato usato con moltissima probabilità per prendere spunto piu volte, dunque perchè non viene usato dallo stesso utente pure per chiarire una questione che è oggettivamente abbastanza chiara, salvo colpi di scena....

    IN STILE "BEAUTIFUL"?
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. ealiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 14/7/2014, 15:21) 
    Però lui voleva solo mettere la partita sullo stesso piano... il forum è stato usato con moltissima probabilità per prendere spunto piu volte, dunque perchè non viene usato dallo stesso utente pure per chiarire una questione che è oggettivamente abbastanza chiara, salvo colpi di scena....

    Dek..parliamo di "molta probabilità" ... e se non fosse cosi? Ecco cosa intendo per sfruttare in modo non positivo il forum


    Guido
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,213
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    no no.... attenzione.... il brevetto non è per forza necessario.

    La proprietà intellettuale di idee, disegni, invenzioni, ecc... esiste INDIPENDENTEMENTE DAL BREVETTO.

    Il Brevetto, in buona sostanza, costituisce solo una forma di "data certa" o poco di più.

    Ocio..... il diritto italiano (malgrado l'impegno dei nostri politici) resta ancora uno dei più evoluti del mondo.

    ;)
     
    .
  11. carminpizz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dekracap @ 14/7/2014, 15:21) 
    Però lui voleva solo mettere la partita sullo stesso piano... il forum è stato usato con moltissima probabilità per prendere spunto piu volte, dunque perchè non viene usato dallo stesso utente pure per chiarire una questione che è oggettivamente abbastanza chiara, salvo colpi di scena....

    ti quoto al 100% qui la questione è chiara, usi il forum per fare soldi vendendo cose che gli altri hanno pensato, testato, sudato e perso tempo a far funzionare, bene allora è giusto che sul forum si sappia qual'è il tuo atteggiamento quando qualcuno ti coglie con le mani nella marmellata, poi se vogliamo credere che le modifiche gli siano state commissionate da Adam Kadmon alzo le mani!
     
    .
  12. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ealiel @ 14/7/2014, 15:24) 
    ale me lo aspettavo. Ecco chiaramente dimostrato che non accetti che qualcuno ti venga contro. Puoi chiedere a coloro che mi hanno visto alla confraternita e che mi conoscono io chi sono. Sai chi sono io? Sono una persona a cui non piacciono coloro che, pur di avere ragione, cercano in tutti i modi di cercare consensi. Vuoi sapere cosa penso? Che avresti dovuto brevettare il tuo oggetto e venderlo. Non lo hai fatto? Non puoi prendertela con qualcuno se lo ha fatto al tuo posto e ci guadagna soldi. Poi stai dicendo tu che sei stato "l'ideatore". L'idea potrebbero averla presa da qualsiasi altra parte. Anche io mi sarei incavolato se avessi ricevuto quella tua mail.

    Guido

    RIPETO CHE L' IDEATORE E' PAOLOPF - QUESTI "BREVETTI", "MODIFICHE" O COME LE VOGLIAMO CHIAMARE NON SONO POSSIBILI SENZA COSTOSI TEST STANTE LE SEVERE NORME SULLA SICUREZZA - IO MI OCCUPO DI ALTRO NELLA VITA E NON HO (FORTUNATAMENTE BISOGNO DI VENDERE CIO' CHE INVENTANO ALTRI); Lo spirito della Confraternita è quello di condividere (almeno per me) con gli altri a titolo gratuito!!!

    Edited by ale1578 - 14/7/2014, 15:32
     
    .
  13. ealiel
     
    .

    User deleted


    Nessun problema e per me finisce qui. Oramai penso sia chiaro il mio pensiero. Spero veramente che il proprietario o responsabile del sito si faccia vivo e chiarisca se c'è qualcosa da chiarire, almeno per soddisfazione sua e nostra.

    Nessun rancore ale.

    guido
     
    .
  14. ale1578
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ealiel @ 14/7/2014, 15:31) 
    Nessun problema e per me finisce qui. Oramai penso sia chiaro il mio pensiero. Spero veramente che il proprietario o responsabile del sito si faccia vivo e chiarisca se c'è qualcosa da chiarire, almeno per soddisfazione sua e nostra.

    Nessun rancore ale.

    guido

    OVVIO! :D :D :D :D :D
     
    .
  15. ealiel
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D ...poi siamo entrambi napoletani! dovevamo scriverci in dialetto!!! :D :D :D :D

    Guido
     
    .
100 replies since 14/7/2014, 12:46   4046 views
  Share  
.