il "mio" San Salvador

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,346
    Location
    Alassio (Sv)

    Status
    Offline
    hahaha!! vacanza...lavorativa! :D Bravo!!
     
    .
  2. Brunello58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cbartuccio @ 1/8/2014, 14:24) 
    ................
    stamattina sono andato a comprare il biglietto del treno per domani... mi dispiaceva parecchio :unsure:

    Si vede che sei stato bene e che è stata una bella esperienza. Buon rientro. :)
     
    .
  3. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    sicuramente OTTIMA esperienza!!!
    scrivo ora quest'ultimo post visto che tra un'ora sarò in treno.

    ieri sera siamo usciti con: una bella focaccia, farcita su suggerimento di Nicola, molto apprezzata da tutti i clienti; 2 belle pizze dolci con marsala e marmellata di albicocche (da palline AI); 2 pale piccole sempre AI 70% circa; un cassetto di pizza tonda classica ed abbiamo preparato 2 teglie grandi e 2 piccole di focaccia e pizza alta.

    se dovessi cambiare qualcosa col senno di poi punterei molto più sulla AI (70% circa) visti gli apprezzamenti diffusi (classico "si scioglie in bocca"), cercando di proporla più spesso; pensavo di riscontrare maggiori difficoltà viste le temperature elevate ma devo dire che la pasta, con una dose di lievito quasi dimezzata e una buona formatura, si comportava egregiamente riposando tranquillamente nei cassetti senza spiattellarsi e senza richiedere acrobazie per maneggiarla e stenderla.

    ripeto, mi spiace di non aver fatto foto però tenevo molto al contatto con gli ospiti e ce la mettevo tutta per dare il meglio all'atto pratico!!

    ora scusate ma chiudo qui e vado a fare un giro di tutto l'hotel per salutare e ringraziare al meglio l'intero staff!! e adesso sì, qualche foto la faccio :D


    calorosi saluti a tutti, live from H - San Sanvador, Igea Marina ;)
     
    .
  4. Ingordo
     
    .

    User deleted


    Eh bravo Artuccio ;)
     
    .
  5. Piterpizza
     
    .

    User deleted


    Bella esperienza Bartuccio, spero che ora la possa mettere a frutto anche lavorativamente.
     
    .
  6. cbartuccio
     
    .

    User deleted


    questo ce lo auguriamo in tanti ;) sperem!!
     
    .
20 replies since 27/7/2014, 08:49   569 views
  Share  
.