Confratelli in spedizione a Caiazzo

Pizzeria Pepe in Grani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,112
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il giorno 3 agosto ci siamo trovati in quel di Caiazzo per andare a trovare un nostro grande amico, il maestro Franco Pepe.
    E' stata una serata bellissima all'insegna dell'amicizia e della buona tavola, finalmente ho potuto conoscere il mitico Lia1971 cioè Liano
    e poi ho rivisto Carmine (bibodj), che è sempre un piacere ritrovare. Ma sopra tutto sono stato insieme a mio cugino Arcangelo (fra Arcangelo) con cui condivido sempre nuove esperienze culinarie.
    Siamo stati accolti da Franco nel suo splendido locale, situato nel borgo medievale di Caiazzo. Nonostante la grande mole di lavoro Franco si è sempre dimostrato disponibile e gentile e infine ci ha anche dedicato una pizza fuori menù.
    Le pizze erano strepitose delle vere nuvole e poi i condimenti erano spettacolari. Quando si va da Franco Pepe a mio parere si vive una esperienza a 360° che coinvolge tutti e cinque i sensi, assolutamente da provare almeno una volta.
    Da buoni confratelli in quattro abbiamo ordinato 6 pizze. Sono state condivise non solo materialmente ma anche con grande spirito di fratellanza. Una esperienza indimenticabile.
    Poi che dire la compagnia è stata delle migliori e come ritrovare amici di vecchia data anche se non ci si conosce benissimo, questa è la forza della "confraternita della pizza" grazie a tutto il forum ed in particolare ad Ettore e Rita per tutto quello che fate per la community.
    Giovanni.






    Pizza fuori Menù creata appositamente per noi.



    Mastunicola.



    Agio Olio e Peperoncino.



    Sole nel piatto.



    Margherita.



    Alletterata.



    Ripiegata con scarola e nero casertano
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,027
    Location
    Artena (Roma)

    Status
    Offline
    ebbravi :D
     
    .
  3. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Belli belli belli.....Giova,grazie per il reportage e per aver condiviso con noi la vostra stupenda serata! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,871
    Location
    Laghettononloconoscenessuno

    Status
    Online
    Ma siete proprio proprio bellini ehhh... :D


    :wub:
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    10,003
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Concordo molto belli...ma fino ad ora non ho mai visto un avatar cosi simile ... ;)
     
    .
  6. Tempo@
     
    .

    User deleted


    Grandissimi...ma la pizza creata per voi non era vero :lol:

    Non é in menù ma la fa già da un paio di mesi. Franco ha questa abitudine...prima di mettere una pizza in menù ne prova il gradimento come lo scorso anno per l'allitterata che solo chi era cliente ed amico sapeva che esisteva e quest'anno é nel nuovo menù...per chi si trovasse ad andare e la volesse provare si chiama ovviamente "parmigiana".

    Ciao :P
     
    .
  7. erminio78
     
    .

    User deleted


    Queste sono le cose più belle che possono avvenire grazie ad un forum, il conoscersi di persona e passare una gran bella giornata insieme :)
     
    .
  8. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Grande Franco! Ancora complimenti a voi, cari confratelli. :D
     
    .
  9.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    2,365
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Leggendo il titolo del topic mi sono subito detto, 'gagliardooo, metti mai che tra ste vacanzette estive in giro come una trottola, riuscissi a infilarci pure una sortita dal maestro Pepe, in compagnia di uno stuolo di confratelli da paura!'
    E invece, mascalzoni, avevate già colpito duro muovendovi rapidi e silenziosi come le serpi nella sterpaglia! :)
    Bravi! Ottima iniziativa!
    E al di là delle pizze clamorose, è stupendo vedere le vostre facce pregne di appagamento e soddisfazione.
    Vi adoro, perzio!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,306
    Location
    Milano d'adozione

    Status
    Offline
    Gio' aspettavo una tua recensione....grazie per aver confermato la mia opinione sul grande maestro Franco Pepe...Ritaaa facciamo una serata con Pepe!!!!!
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    8,667
    Location
    Prov. NA

    Status
    Offline
    Salve,
    loro sono belli... io sono GRANDE (ma di stazza) ;)
    Bellissima ed allegra serata sia con i confratelli Giovani, Arcangelo e Carmine ma anche e soprattutto con le rispettive Family: assolutamente da ripetere!!!

    Però avete visto? li ho messi tutti sotto TORCHIO, ahahahahah :P :P :P

    Metto solo la foto di Serena che ci invita ad entrare, il resto potete vederle su FB QUI:

    10514750_10202669834692051_5457588546163952267_n

     
    .
  12. Modigliani
     
    .

    User deleted


    Ma quant'è bella anche la Lianina? :wub:
     
    .
11 replies since 8/8/2014, 22:04   249 views
  Share  
.